Home Notizie La replica del Maurizio Costanzo Show da stasera dopo Quarto grado su Rete4

La replica del Maurizio Costanzo Show da stasera dopo Quarto grado su Rete4

Il Costanzo Show 2015 torna, in replica, da stasera su Rete4

di Hit
pubblicato 17 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:32

Dopo l’esordio di domenica scorsa nel prime time di Rete4 con quasi un milione e mezzo di telespettatori di media ed il 5,64% di share, tona domenica su Rete 4 l’appuntamento con il più celebre talk show della televisione italiana, il Maurizio Costanzo Show. Torna con un parco ospiti nuovo di zecca formato da Carlo Conti, che come vi abbiamo annunciato in anteprima sabato sarà ospite di Amici di Maria De Filippi, Loredana Bertè, Belen con Stefano De Martino e Platinette, che ha conosciuto la celebrità proprio dal palco del teatro Parioli.

Nella seconda puntata di questa nuovissima serie del Costanzo Show ci sarà anche un altro personaggio nato proprio in questo programma, ovvero Vittorio Sgarbi, che sarà accompagnato dal figlio Carlo Brenner. Ci saranno inoltre Benedetta Parodi con il consorte Fabio Caressa, Paola Concia con la moglie Ricarda Trautmann, quindi il comico Pietro Saracina, Enzo Iacchetti e il direttore di Chi Alfonso Signorini.In collegamento ci sarà Rosario Fiorello.

La notizia di oggi è però che il programma da questa sera verrà replicato da Rete4 alle ore 00:20 subito dopo il programma Quarto grado. Un modo questo per rivedere il Costanzo Show nella sua collocazione storica della seconda serata, oltre che ribadire quanto la rete ed il suo direttore Sebastiano Lombardi creda in questo “ritorno televisivo”.

L’appuntamento dunque, per chi se la fosse persa domenica scorsa, con la replica della prima puntata del Maurizio Costanzo Show 2015 è per stasera subito dopo Quarto grado su Rete4 (fra gli ospiti Maria De Filippi, Mara Venier ed Enzo Iacchetti), mentre la seconda nuova emissione è nella collocazione della domenica sera dalle ore 21:20, sempre sul canale diretto dall’effervescente Sebastiano Lombardi.