Home Serie Tv Serie tv, novità: HBO ordina Divorce, Herizen Guardiola protagonista di The Get Down

Serie tv, novità: HBO ordina Divorce, Herizen Guardiola protagonista di The Get Down

HBO ordina la comedy prodotta e interpretata da Sarah Jessica Parker, mentre la serie Netflix ha trovato la sua protagonista.

pubblicato 17 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:07

Castle: Lance Reddick sarà guest star della season finale della settima stagione della serie ABC. I dettagli sul suo personaggio non sono stati rivelati.

Divorce: HBO ha ordinato la comedy prodotta e interpretata da Sarah Jessica Parker, scritta da Sharon Horgan, che racconta la storia di una coppia di sposi, Frances (Parker) e Robert (Thomas Haden Church) che sta divorziando e che in particolare segue Frances da quando inizia a rivalutare la sua vita e il suo matrimonio, fino a quando prova a dare un taglio netto col passato rendendosi conto che è più difficile di quanto pensasse. Fanno parte del cast anche Molly Shannon e Talia Balsam che vestono i panni delle amiche di Frances Diane e Dallas.

Mistresses: Chrishell Strause sarà guest star della settima puntata della terza stagione della serie ABC. L’attrice sarà una donna che April incontra quando prova una sessione di hot yoga.

The get down: Herizen Guardiola sarà la protagonista della serie Netflix in tredici puntate, creata da Baz Luhrmann, ambientata nella New York degli anni Settanta durante la nascita dell’hip-hop, del punk e della disco, incentrata su un gruppo di giovani ragazzi di strada di South Bronx. L’attrice sarà Mylene Cruz, una potente vocalist che proviene da una famiglia religiosa e che sogna di fare carriera in discoteca.

The night manager: Tobias Menzies, David Harewood, Katherine Kelly e Neil Morrissey sono entrati a far parte del cast dello spy drama AMC con Hugh Laurie, Tom Hiddleston, Olivia Colman, Tom Hollander ed Elizabeth Debicki, tratto dall’omonimo romanzo di John Le Carre del 1993, che segue le avventure di Jonathan Pine (Hiddleston) un soldato inglese diventato manager di notte di un albergo di lusso, che viene reclutato da un agente dell’intelligence di nome Burr (Colman) per muoversi tra Whitehall e Washington, dove opera un pericoloso trafficante d’armi di fama internazionale, Richard Onslow Roper (Laurie), che va fermato in tutti i modi.