Home Notizie Evento Apple – Lost a 1.99 $

Evento Apple – Lost a 1.99 $

Apple ha piazzato il colpaccio ed era fatale che se ne parlasse anche qui, sul TvBlog. Perché sembra che quano Steve Jobs e soci decidono di fare qualcosa, quel qualcosa deve riguardare tanti, troppi settori. Come riportato anche dal Melablog, che sta seguendo in diretta l’evento speciale Apple di oggi – in cui, per inciso,

12 Ottobre 2005 18:27

Apple ha piazzato il colpaccio ed era fatale che se ne parlasse anche qui, sul TvBlog. Perché sembra che quano Steve Jobs e soci decidono di fare qualcosa, quel qualcosa deve riguardare tanti, troppi settori.
Come riportato anche dal Melablog, che sta seguendo in diretta l’evento speciale Apple di oggi – in cui, per inciso, vengono annunciati, finalmente, gli iPod (video) di nuova generazione, davvero multimediali – la ABC fornirà contenuti video per il nuovo iTunes Store.
Il che vuol dire che le principali serie tv della ABC potranno essere acquistate online al prezzo annunciato di 1.99 $ a episodio. La cosa vale per Lost, Desperate Housewives e via dicendo. Se non è rivoluzione digitale questa…
Ci chiediamo soltanto se e quando tutto ciò sarà disponibile nello Store italiano. Speriamo presto.
[Grazie a ATMB per avermi svegliato dal torpore]