I consigli di TvBlog
Home Chiara Galiazzo, Marco Masini e Niccolò Agliardi alla seconda di Senza parole (Anteprima Blogo)

Chiara Galiazzo, Marco Masini e Niccolò Agliardi alla seconda di Senza parole (Anteprima Blogo)

Anche i ragazzi di Braccialetti rossi alla seconda puntata del people show di Rai1

di Hit
pubblicato 16 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:32

Sarà ricca di ospiti e di nuove sorprese la puntata numero due dello spettacolo condotto da Antonella Clerici Senza parole. Come vi abbiamo annunciato in precedenza il protagonista del momento “The Artist is present” sarà Lino Banfi, ma non si fermerà a Banfi il parco ospiti della puntata di sabato18 aprile di Senza parole.

Saranno ben tre gli ospiti canori della serata legati in qualche modo ad altrettante storie che verranno raccontate da Antonella Clerici. Il primo componente di questo trio sarà il buon Marco Masini, che abbiamo visto quest’anno di nuovo fra i cantanti big che hanno partecipato all’ultimo Festival di Sanremo.

Ma dall’ultimo Festival della canzone italiana arriverà anche Chiara Galiazzo dove ha ottenuto il quinto posto con il brano “Straordinario”. Anche la vincitrice di X Factor 6 sarà abbinata ad una delle storie che Antonella racconterà al pubblico del sabato sera di Rai1, con tutto il carico emotivo che la sua musica saprà abbinare al racconto del protagonista di quel momento di Senza parole.

Non solo Masini e Chiara nella seconda puntata di Senza parole, ma anche un cantautore milanese classe 1974 che negli ultimi tempi ha curato la colonna sonora della popolare fiction di Rai1 Braccialetti rossi. Ci riferiamo a Niccolò Gagliardi che ha cantato nella fiction del primo canale della Rai il pezzo “Io non ho finito” e che sarà anch’esso legato ad una delle storie di Senza parole di sabato prossimo. Con lui ci saranno anche alcuni protagonisti della fiction di Rai1 Braccialetti rossi.

L’appuntamento dunque per le nuove storie di Senza parole con Chiara, Marco Masini, Niccolò Agliardi ed ovviamente con Lino Banfi è per sabato prossimo dalle ore 21:25 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con Antonella Clerici .