Home Notizie Unforgettable, tre attori escono di scena nella quarta stagione (spoiler)

Unforgettable, tre attori escono di scena nella quarta stagione (spoiler)

Nella quarta stagione di Unforgettable, la serie tv cancellata dalla Cbs e che tornerà in onda su A&E, tre attori del cast principale usciranno di scena, perchè non hanno rinegoziato i loro contratti con il network

pubblicato 15 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:13

Per Unforgettable, produrre nuove stagioni non è semplice come con le altre serie tv: lo show, dopo essere stato cancellato due volte dalla Cbs, l’autunno scorso è stato salvato da A&E, che ha ordinato una quarta stagione da tredici episodi, le cui riprese inizieranno il mese prossimo.

Il rinnovo, però, è arrivato decisamente in ritardo rispetto alla messa in onda del finale della terza stagione, avvenuto a settembre. Così, i contratti del cast sono scaduti e la produzione ha dovuto negoziarne di nuovi per far tornare nello show i protagonisti. Se Poppy Montgomery (la protagonista Carrie, detective affetta da ipertimesia, condizione che la porta a ricordare ogni evento che le accade) e Dylan Walsh (Al) saranno presenti, tre personaggi secondari lasceranno la serie.

-Attenzione: spoiler-
Si tratta di Jane Curtin, interprete di Joanne, medico legale ed amica di Carrie che l’aiuta nelle indagini sulla scomparsa della sorella; Dallas Roberts, interprete di Eliot, capo della Sezione Crimini Maggiori della Polizia di New York e Tawny Cypress, interprete di Cherie, collega di Carrie. Tornerà, invece, James Hiroyuki Liao, nei panni di Jay.

I contratti dei tre attori sono scaduti quando la Cbs ha cancellato il telefilm, e così hanno cercato altri ruoli. In particolare, la Curtin sarà nel cast di 48 Hours ‘Til Monday, comedy della Fox in cui interpreterà la suocera del protagonista (Rob Riggle), che cerca di sopravvivere ad ogni weekend all’interno della sua famiglia.

La serie tv sta ora cercando tre nuovi attori, che vadano ad interpretare nuovi personaggi, tra cui un medico legale ed un detective. Non è chiaro, però, come gli autori spiegheranno l’allontanamento dei tre personaggi. La situazione è simile a quella di Body of Proof, quando la serie fu rinnovata per una terza ed ultima stagione in ritardo dalla Abc. Anche in quel caso, tre attori del cast principale non rinnovarono i loro contratti e gli autori dovettero trovare un modo per allontanarli.

Niente di impossibile, dunque, per Unforgettable, che dopo aver evitato la cancellazione per due volte, ora si ritrova a dover ripensare ai personaggi secondari, in modo da rilanciare così la serie tv sul nuovo network.

[Via TvLine]