Home Notizie Stasera in tv, 15 aprile 2015: Velvet, PSG-Barcellona, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 15 aprile 2015: Velvet, PSG-Barcellona, Chi l’ha visto?

Mentre Canale 5 trasmette la Champions, Rai 1 risponde con la serie spagnola.

pubblicato 14 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:14

 

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata di Velvet. In seconda serata Porta a Porta. Alle 15.55 in diretta i solenni funerali di Stato per le vittime della strage del Tribunale di Milano. Ma veniamo al prime time.

Una canzone d’amore – Dopo aver sorpreso Anna e Carlos baciarsi, Alberto passa la notte in un bar. Intanto, Rita ha iscritto segretamente Luisa a un concorso radiofonico.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv l’ottava puntata di The Voice of Italy 3. A seguire la prima puntata di Party People Italia. Ma veniamo al prime time.

Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù,  J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti. Terza battle.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Non è Guerrina: i resti ritrovati in un sacco nel piccolo cimitero vicino Ca’ Raffaello, non appartengono a Guerrina Piscaglia. Si ricomincia tutto da capo, dalla scomparsa della donna il primo di maggio, quando si perdono le sue tracce nel breve tragitto tra casa e la parrocchia.

Logo Canale5 Su Canale 5 dalle 20.40 Champions League con PSG-Barcellona. A seguire Speciale Champions League, quindi Matrix. Ma veniamo al prime time.

a telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Antonio Di Gennaro. A bordo campo Nando Sanvito.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Scusa ma ti chiamo amore (Ita, 2007) di Federico Moccia, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche. A seguire il film Tu, io e Dupree (USA, 2006) di Anthony e Joe Russo, con Owen Wilson, Kate Hudson. Ma veniamo al prime time.

Alex e’ un trentenne in crisi dopo l’improvvisa rottura con la fidanzata. Niki, una ragazza all’ultimo anno di liceo, vive giorni spensierati con le sue amiche del cuore. Un tamponamento farà incrociare le strade dei due protagonisti.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Pari e dispari (Ita, 1978) di Sergio Corbucci, con Terence Hill, Bud Spencer. In seconda serata il film Pronti a morire (USA, 1995) di  Sam Raimi, con Sharon Stone, Gene Hackman, Leonardo Di Caprio, Russell Crowe. Ma vediamo il prime time.

 Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Dato che egli ignora quasi tutto del gioco, verra’ affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro.

La7 logo Su La7 il film 24 ore (USA, 2002) di Luis Mandoki, con Charlize Theron, Courtney Love, Stuart Townsend, Dakota Fanning, Kevin Bacon.

Tre malviventi, Cheryl, Joe e Vince, si guadagnano da vivere tramite un piano perverso: rapire figli di ricche famiglie ed entro 24 ore ottenere un lauto riscatto. Un giorno però, l’ennesima estorsione non funziona come dovrebbe: i tre si trovano di fronte non una famigliola spaventata e pronta ad arrendersi, ma una coppia pronta a ripagare i criminali con la stessa moneta.

New Logo Mtv Su MTV altre due puntate in prima tv di 16 anni e incinta Italia. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Marta ha sempre avuto un pessimo rapporto con sua madre, specie dopo la separazione da suo padre. Inaspettatamente averle detto di essere incinta l’ha fatta diventare la sua più grande alleata.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Zombie Night (USA, 2013) di John Gulager, con Daryl Hannah, Anthony Michael Hall. A seguire in prima tv in chiaro Top DJ. Ma veniamo al prime time.

Al calare della notte, in una piccola città californiana i morti risorgono da tombe, mausolei e obitori. Gli abitanti del villaggio devono combattere per arrivare vivi all’alba seguente.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata di Vikings e a seguire la quarta puntata de Il Trono di Spade 3. Ma veniamo al prime time.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5 Su Rai 5 puntata di Museo Italia. A seguire Art of… Spagna, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Firenze la città dei musei – La bellezza di Firenze sta nelle sue pitture e nelle sue sculture. Non solo Uffizi dunque, ma Museo del Bargello e Galleria dell’Accademia.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Dark Side”, il film La promessa dell’assassino (USA, 2007) di David Cronenberg, con Viggo Mortensen, Naomi Watts, Vincent Cassel.

Il misterioso e ruvido Nikolai è legato a una delle più note famiglie criminali di Londra. Nikolai gestisce la sua vita in maniera attenta e metodica; tutto questo viene però sconvolto quando sulla strada di Nikolai appare Anna, un’ostetrica che vuole indagare sul mistero che circonda una sua paziente, una prostituta morta durante il parto.

La5 Logo Su La 5 il film Un soffio per la felicità (USA, 2009) di Jon Gunn, con Berry Pepper, Cole Hauser, Kate Levering. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Joey vive una vita serena con i genitori sulla costa della Florida. Le sue attività principali sono giocare coi cugini e veleggiare insieme al padre. La sua esistenza perfetta termina il giorno in cui riceve una telefonata: la decisione di uno straniero rischia di strappare Joey dalla sicurezza e dalla comodità dell’unica casa che ha sempre conosciuto.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Shameless.

Tre ragazzi (S01E05) Andato a fare un controllo di routine per l’assegno di invalidità, Frank scopre che uno dei suoi tre testicoli forse è un tumore e si convince di stare ormai per morire.

Carl il killer (S01E06)  E’ arrivato il momento dell’incontro con gli insegnanti, e Carl rischia di essere espulso da scuola perché troppo violento.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Grand Hotel Chiambretti.

In prima serata lo show di Chiambretti della seconda serata di Canale 5.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv della 4a stagione de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US  e una in replica della terza. A seguire, in prima tv, Sesso da arresto. Ma veniamo al prime time.

Bill e Jen arrivano in Florida per il tanto rimandato battesimo di Will e Zoey. In seguito, i due vanno a Washington dove si occupano di raccogliere fondi per le cure pediatriche.