Home Notizie Il Segreto, puntata 15 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 15 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto torna alle 16.20 con un nuovo episodio incentrato sul ritorno di Aurora.

pubblicato 15 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:15

La seconda stagione de Il Segreto è entrata nel vivo, con il ritorno a Puente Viejo della vera Aurora, pronta a smascherare Jacinta e riconquistare la sua famiglia. Vedremo nelle prossime puntate se riuscirà nel suo intento, certo è che la ragazza non intende darsi per vinta. Ma cosa vedremo nella puntata in onda oggi pomeriggio? A seguire le anticipazioni dell’episodio, incentrato appunto su Aurora, ma anche sul matrimonio di Francisca e Leon.

Emilia è sempre piu’ curiosa nei confronti di Carmen (Aurora); vorrebbe parlare un po’ con lei, ma ancora non ne ha l’occasione.

Aurora si reca al Jaral e lascia come segno della sua presenza una moneta in camera di Jacinta, Fernando la trova e chiede spiegazioni.

Mentre Francisca vuole sposare al più presto Leon, quest’ultimo viene a sapere da Raimundo tutte le malefatte della sua promessa sposa. In pasticceria, Aurora incontra Tristan e Gonzalo per la prima volta.

il-segreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto