Home Notizie Stasera in tv, 14 aprile 2015: Una Grande Famiglia 3, Made in Sud, La strada dei miracoli

Stasera in tv, 14 aprile 2015: Una Grande Famiglia 3, Made in Sud, La strada dei miracoli

Debutta su Rete 4 un programma dedicato ai ‘misteri della fede’, mentre Rai 1 e Rai 2 ritrovano fiction e cabaret.

pubblicato 14 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:16

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata di Una Grande Famiglia 3. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Eleonora comunica a tutta la famiglia il ritrovamento di Claudia: la notizia colpisce soprattutto Laura. Intanto, Giovanna accetta di sposare Stefano.

Logo Rai2 Su RaiDue settima puntata della nuova stagione di Made in Sud. In seconda serata 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Si parla del Documento di economia e finanza con Giorgia Meloni, Paola De Micheli, Sergio Chiamparino, Alan Friedman e l’economista Roberto Perotti. Nel corso della puntata intervista a Alessandro Gassmann

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Un marito di troppo (USA/GB, 2008) di Griffin Dunne, con Uma Thurman, Jeffrey Dean Morgan, Colin Firth. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

 La dottoressa Emma Lloyd conduce con successo un programma radiofonico a carattere sentimentale. Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando Patrick, lasciato dalla fidanzata a causa di un consiglio troppo ardito di Emma, decide di tirarle un brutto scherzo: contraffare un documento matrimoniale facendola risultare sposata proprio con lui.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv una puntata di The Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo alla prima serata.

Flash
L’uomo nucleare (S01E13) Dopo essere stato colpito da un fulmine, un giovane detective della scientifica, si risveglia dopo nove mesi di coma per scoprire che ha acquisito il potere della super-velocità.
Arrow
Canaries (S03E12) Oliver è stravolto dai cambiamenti all’interno di Team Arrow. E ritorna Vertigo che mette Canary contro Black Canary.

Logo Rete4 Su Rete 4 la prima puntata de La strada dei miracoli, con Safiria Leccese. A seguire il film Prova a incastrarmi (USA, 2006) di Sidney Lumet, con Vin Diesel, Annabella Sciorra. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, tra fede e scetticismo. Il programma racconterà, attraverso vive testimonianze i’ miracoli, le guarigioni sorprendenti, le grandi mete di pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale con documenti inediti e reportage.

La7 logo Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Si parla di Def, tagli, lavoro e alleanze con l’ex ministro alle infrastrutture e trasporti, Maurizio Lupi (NCD), il presidente del gruppo parlamentare M5S Nicola Morra, il deputato M5S Danilo Toninelli, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il magistrato Nicola Gratteri, il filosofo Massimo Cacciari, la deputata PD Anna Ascani, la senatrice PD Francesca Puglisi, l’eurodeputata PD Pina Picierno. Intervengono inoltre, il giurista Stefano Rodotà, l’economista Jean-Paul Fitoussi, i giornalisti Marco Damilano, Annalisa Cuzzocrea, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli.

New Logo Mtv Su MTV il film Charlie’s Angels più che mai (USA, 2003) di McG, con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore. A seguire Geordie Shore e a mezzanotte la replica, sottotitolata, degli MTV Movie Awards. Ma veniamo alla prima serata.

Agli ‘angeli di Charlie’ viene affidato il compito di ritrovare due anelli scomparsi che contengono preziose informazioni criptate.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di MasterChef USA 5. In seconda serata la replica di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

La quinta stagione americana dello show di cucina più amato al mondo. Gli spietati Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot condurranno la competizione fra aspiranti chef, pronti ad aggiudicarsi il titolo di Masterchef d’America.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Derailed – Punto d’impatto (USA, 2002) di Bob Misiorowski, con Jean-Claude Van Damme.

Un agente della NATO è incaricato di scortare una donna e una preziosa valigetta in un viaggio verso Monaco.

RAI 5 Su Rai 5 Il docufilm Miracolo a Le Havre (Fin, 2011) di Aki Kaurismäki, con Jean-Pierre Léaud, Kati Outinen. A seguire Scaramouche, quindi David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il lustrascarpe Marcel Marx vive a Le Havre tra la casa che divide con la moglie Arletty e la cagnolina Laika, il bar del quartiere e la stazione dei treni, dove esercita di preferenza il proprio lavoro. Il caso lo mette contemporaneamente di fronte a due novità di segno opposto.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il padrino” il film Il Padrino – Parte III (USA, 1990) di Francis Ford Coppola, con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia.

All’età di 70 anni, Michael Corleone è riuscito a costruirsi una rispettabilità tanto da ottenere un’onorificenza dalla Santa Sede. Le sue operazioni finanziarie si muovono nell’ambito del lecito. La sua ricchezza e la sua potenza aumentano e questo non piace ad altre famiglie in ascesa.

La5 Logo Su La 5 il film Così vanno le cose (Ita, 2007) di Francesco Bovino, con Lorenzo Balducci, Chiara Mastalli.

L’amore travagliato tra una bellissima ragazza acqua e sapone e un ragazzo ribelle alle prese con le difficoltà della vita.

Italia 2 Su Italia 2 il film Project X – Una festa che spacca (USA, 2011) di Nima Nourizadeh, con Martin Klebba, Jonathan Daniel Brown.

Thomas e i suoi amici Costa e JB vogliono organizzare una festa a casa di Thomas per il suo 17° compleanno, visto che i suoi genitori sono fuori città. L’idea è di dar vita ad un evento memorabile che innalzi la scarsissima popolarità dei tre presso i compagni di scuola.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv di Abito da sposa cercasi, a seguire  una in replica e due in prima tv di Abito da sposa cercasi: i consigli di Randy, quindi la replica della terza di Hair – Sfida all’ultimo taglio. Ma vediamo il prime time.

10 disastri per 10 spose – Randy e Nicole ripercorrono i momenti più drammatici vissuti dalle clienti in cerca dell’abito da sposa perfetto. Quale sarà il disastro peggiore mai capitato da Kleinfeld?