Home W RadioDue… Minuti – Aspettando Fiorello

W RadioDue… Minuti – Aspettando Fiorello

Si chiama ancora W Radio Due … Minuti secondo la Guida Tv del sito Rai, il grande ritorno di Rosario Fiorello su RaiUno, previsto per questa sera. Ad arricchire la grande giornata di esordi televisivi di oggi.Al momento è previsto in onda dalle 20:30 alle 20:35 su RaiUno, ma solo la storia – e la

21 Gennaio 2008 14:13

Si chiama ancora W Radio Due … Minuti secondo la Guida Tv del sito Rai, il grande ritorno di Rosario Fiorello su RaiUno, previsto per questa sera. Ad arricchire la grande giornata di esordi televisivi di oggi.

Al momento è previsto in onda dalle 20:30 alle 20:35 su RaiUno, ma solo la storia – e la diretta – dimostreranno se e come verranno rispettati i tempi.

Rigorosamente evitato qualsiasi tipo di scontro diretto con il GF, il programma di Fiorello & Baldini sarà comunque un traino incredibile se non altro per l’access prime time di RaiUno. Lo seguiremo, prima di occuparci della diretta del GF.

La diretta, subito dopo il telegiornale, avverrà dagli studi Rai di Via Asiago. Dopo il salto, qualche informazione sul programma. Nel frattempo, un sondaggio che ci propone un lettore.



Gli autori del programma sono gli storici Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia.

Sul palco, ovviamente, Fiorello e Marco Baldini, l’orchestra del Maestro Enrico Cremonesi, Tommasino Accardo. La regia è di Domenico Ciolfi, le scenografie di Marco Calzavara, le coreografie di Luca Tomassini.

Rai 1