• Tv

Sit Com su Jimmy Factory

Jimmy Factory è il contenitore di tutte le sitcom che mai si potranno vedere sulle tv generaliste: trasgressive, sboccate, in una parola realistiche. Interessante il progetto, che prevede un vero e proprio concorso fra le quattro sitcom sin qui realizzate, e un budget sostanzioso per la realizzazione di una stagione della serie che conquisterà i

di

Jimmy Factory è il contenitore di tutte le sitcom che mai si potranno vedere sulle tv generaliste: trasgressive, sboccate, in una parola realistiche. Interessante il progetto, che prevede un vero e proprio concorso fra le quattro sitcom sin qui realizzate, e un budget sostanzioso per la realizzazione di una stagione della serie che conquisterà i favori del pubblico.
Le quattro sit com, di cui ci occuperemo a breve nel dettaglio, sono Holly&Wood, Hot, I&G e X-Rated.
Oltre alla messa in onda tradizionale degli episodi, inoltre, su Jimmy tutti i giovedì alle 21:00 c’è la possibilità di vedere l’anteprima dei nuovi episodi con immagini tratte dal backstage.
Un esperimento molto interessante sul quale torneremo senza ombra di dubbio.
Per il momento, invitiamo i nostri lettori a dare un’occhiata alle quattro sitcom e a scegliere la loro preferita, mentre plaudiamo a un’iniziativa – rarissima di questi tempi – che premia la produzione italiana e la ricerca di qualcosa di innovativo rispetto ai nostri standard obsoleti.

I Video di TvBlog