Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La dama velata fra Il Segreto e Iene Show

Analisi Auditel – La dama velata fra Il Segreto e Iene Show

Lo sceneggiato La dama velata è stata la proposta televisiva per la serata di ieri giovedì 8 aprile 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Il Segreto.

di Hit
pubblicato 10 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:31

La seconda rete Rai ha passato Virus, mentre Rai3 ha trasmesso il film Viva la libertà ed Italia1 il varietà Iene Show. Rete4 ha mandato in onda il film Diamanti di sangue, mentre La7 ha diffuso Servizio pubblico.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è appoggiata sulla linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell’access time prevale dapprima la curva blu di Affari tuoi, poi c’è il sorpasso della curva arancione di Striscia la notizia.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 La dama velata, seguita dalla curva arancione del Segreto di Canale5. Terza sulla linea del 10% la curva azzurra di Italia1 con Le Iene Show, curva questa che poi si alza fin verso la soglia del 20% in seconda serata, seguita dalla curva blu di Porta a porta.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi