Home Notizie Mario Cipollini a Blogo: “A Si può fare per divertimento, non per rilanciarmi in tv” (VIDEO)

Mario Cipollini a Blogo: “A Si può fare per divertimento, non per rilanciarmi in tv” (VIDEO)

“Il mio lavoro è un altro: ho un’azienda, produco biciclette e sono sponsor di due squadre femminili professionistiche; sono qui perché il mio amico Carlo Conti mi ha cercato”

pubblicato 10 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:26

C’è anche Mario Cipollini nel cast di concorrenti della seconda edizione di Si può fare, al via stasera con l’anteprima alle ore 20.35 e lunedì 13 aprile in prime time su Raiuno.

L’ex ciclista ai microfoni di Blogo (la video intervista integrale la trovate in apertura di post) non ha fatto trapelare particolare paura per le prove che sarà chiamato a mettere in scena sul palco dello show condotto da Carlo Conti. Ma un timore l’ex velocista lo ha confessato:

Non credo che sia così pericoloso e che ci mettano di fronte a prove così difficili. La prova più ardua per me sarà sopportare la presa in giro delle figlie che quando tornerò a casa mi rideranno dietro. Tutto il resto spero e mi auguro che sarà vero e puro divertimento; ho visto le donne compagne di avventura sono estremamente belle e gli uomini estremamente simpatici, sono fortunatissimo.

Cipollini, deciso ad affrontare una nuova esperienza con gli obiettivi “di divertirmi e di imparare qualcosa”, ha poi negato che la sua partecipazione a Si può fare sia arrivata nel tentativo di rilanciare la sua carriera ‘televisiva’, dopo Ballando con le stelle (a cui prese parte nel 2005):

Il mio lavoro è un altro: ho un’azienda, produco biciclette e sono sponsor di due squadre femminili professionistiche; ho due squadre che gareggiano al Giro d’Italia pertanto la mia professione è quella imprenditoriale. Sono soddisfatto di questo. Non credo sia una questione di rilancio… sono stato cercato… Carlo Conti lo conoscevo da quando faceva Aria fresca, sono sempre stato fan della combriccola formata da Panariello, Pieraccioni, Ceccherini. Sono qui per prendermi una pausa divertente prima dei miei impegni professionali al Giro d’Italia.

Ricordiamo che insieme a Cipollini fanno parte del cast di Si può fare 2 la showgirl Pamela Prati, la ballerina e showgirl Matilde Brandi, la modella Mariana Rodriguez, l’ex velina Costanza Caracciolo, la conduttrice Juliana Moreira, l’ex atleta Fiona May, l’ex ciclista Mario Cipollini, gli attori Roberto Ciufoli, Simone Grechi e Biagio Izzo, il cestista Tommaso Rinaldi e il campione di pallanuoto Amaurys Perez.

Tra i giurati Pippo Baudo, che a Blogo ha rilasciato interessanti dichiarazioni.