Home Notizie True Detective, il primo trailer e foto della seconda stagione

True Detective, il primo trailer e foto della seconda stagione

La Hbo ha diffuso il primo trailer e le foto della seconda stagione di True Detective, che andrà in onda dal 21 giugno e racconterà una storia tutta nuova. Nel cast Colin Farrell, Vince Vaughn, Kelly Reilly e Rachel McAdams

pubblicato 9 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:27

La Hbo ha fatto aspettare i fan di True Detective, la serie tv rivelazione della scorsa stagione televisiva, dando pochi dettagli sulla seconda stagione dello show, che avrà un cast ed una storia diverso rispetto alla prima stagione, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Finalmente, il network via cavo ha deciso di alimentare l’attesa dei telespettatori con il primo trailer della seconda stagione, che sarà composta da otto episodi e che andrà in onda dal 21 giugno in America. Una messa in onda estiva, quindi,che non va però a sminuire lo show: la Hbo, così come tanti altri canali via cavo, tende a mandare in onda tra la primavera e l’estate le serie tv tra le più attese.

-Attenzione: spoiler-
La seconda stagione di True Detective avrà come protagonisti tre agenti delle forze dell’ordine ed un criminale, tutti all’interno di una rete di cospirazioni che mette a rischio il loro lavoro. Colin Farrell sarà nei panni di Ray Velcoro, detective compromesso della città industriale di Vinci, nella Contea di Los Angeles; Vince Vaughninterpreterà Frank Semyon, un imprenditore ma anche un criminale che rischia di perdere tutto il suo lavoro; Kelly Reilly sarà sua moglie ed alleata, una donna che deve confrontarsi con le scelte di lui.

Rachel McAdams è, invece, Ani Bezzerides, detective della Contea di Ventura, che spesso si scontra con il Sistema; Taylor Kitsch interpreta Paul Woodrugh, un veterano e poliziotto a bordo della sua motocicletta per i California Highway Patrol, che scopre una scena del crimine che coinvolgerà tre forze dell’ordine, gruppi criminali ed un giro di soldi che porterà i protagonisti in pericolo.

Questi i dettagli che la Hbo ha diffuso nelle scorse ore, decidendo di mantenere il riserbo sulla seconda stagione di una serie tv che la ha dato grandi soddisfazioni l’anno scorso, vincendo dieci premi, tra cui un Emmy Award. La seconda stagione di True Detective promette di bissare il successo dell’anno scorso: le premessse, sia nel cast che nella trama, sembrano esserci tutte.


True Detective 2