Home Serie Tv Serie tv, novità: Eliza Dushku in Banshee, Melina Kanakaredes in Extant 2

Serie tv, novità: Eliza Dushku in Banshee, Melina Kanakaredes in Extant 2

L’attrice di Dollhouse reciterà nella quarta stagione di Banshee, mentre l’attrice di CSI New York prenderà parte alla seconda stagione di Extant.

pubblicato 7 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:33

Banshee: Eliza Dushku reciterà nella quarta stagione della serie Cinemax. L’attrice sarà l’agente Veronica Dawson, un profiler FBI sexy e sconsiderato con tanto di demoni personali, che farà coppia con Lucas Hood (Antony Starr) per catturare un serial killer.

Chicago Fire/Law&Order: SVU/Chicago PD crossover: Dallas Roberts reciterà nel crossover delle tre serie NBC. L’attore sarà Greg Yates, un medico affascinante che viene etichettato come il primo sospettato di una serie di stupri e omicidi.

Extant: Melina Kanakaredes reciterà in due episodi della seconda stagione della serie CBS. L’attrice sarà Dorothy, la ex moglie ferita del cacciatore di taglie JD Richter (Jeffrey Dean Morgan). La donna riappare nella vita dell’uomo quando il coinvolgimento di DJ con l’astronauta Molly (Berry), mette la loro figlia in pericolo.

Forever: John Noble prenderà parte dell’ultimo episodio della prima stagione della serie ABC. L’attore sarà Aubrey Griffin, un esperto di storia e di antiquariato che si trova sulla sedia a rotelle. Quando uno dei curatori del museo muore, trafitto da un pugnale romano maledetto in suo possesso, Aubrey viene coinvolto nella risoluzione del caso.

Incorporated: Syfy ha ordinato il pilot del thriller di spionaggio prodotto dalla Pearl Street Films di Matt Damon e Ben Affleck, scritto da David e Alex Pastor. La potenziale serie, che è ambientata in un futuro in cui le corporazioni hanno un potere illimitato, è incentrata su Ben Larson, un dirigente che è costretto a cambiare la sua identità per infiltrarsi nel mondo delle corporazioni e salvare la donna che ama.

Person of Interest: Taraji P. Henson tornerà ad interpretare il ruolo di Joss Carter nell’episodio del 14 aprile. L’attrice apparirà in alcuni flashback quando Reese deciderà di occuparsi di un caso che la detective non era riuscito a risolvere quando era in vita.

The Big Bang Theory: Christine Baranski e Laurie Metcalf riprenderanno i ruoli di Beverly Hofstadter e Mary Cooper, madri di Leonard e Sheldon, nel penultimo episodio dell’ottava stagione della serie CBS.

Underground: Devon Gummersall e Mykelti Williamson reciteranno nella serie WGN America a tema pre-guerra Civile. Gli attori saranno rispettivamente John Hawkes, giudice ed abolizionista che conciliare le cose come sono con il modo in cui le cose dovrebbero essere. Williamson sarà Moses, un ardente predicatore in mezzo agli schiavi della piantagione che decide di portare la sua famiglia in fuga.