Home Notizie Made in Sud puntata 7 aprile 2015: tutti gli sketch e i comici

Made in Sud puntata 7 aprile 2015: tutti gli sketch e i comici

Sesta puntata di Made in Sud, sesta puntata minuto per minuto su Blogo.it

pubblicato 7 Aprile 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:48

[live sid=’live_0′]

23.59. Dopo i complimenti a Fatima ed Elisabetta, i Sud 58 si esibiscono. Fine della puntata.

6b

23.56 Cattivissimo: “Sono l’uomo più cattivo del mondo, l’uomo più cattivo del mondo! Musica da cattivo!” E scatta Kiss Me Licia.

6a

23.47. I Cd Rom a fine puntata: “Ho dovuto prendere il pullman… ” “Perché questo ritardo?” “Non trovavo parcheggio”.

6

23.44. Cupido il messaggero dell’amore: Suona il flauto per risvegliargli l’amore…

5e

23.40 Imitazione di Michael Bublè dopo il precedente Gigi d’Alessio a inizio puntata. “I love Pupo, ho un suo poster in grandezza naturale nel portafoglio”.

5d

23.37. Quiz in Sud. Antonio Francesco Maria diventato Maria. “Di Cognome Faccio Rinella” “Allora Signorinella”.

5c

23.35. “Cosa ha scritto tuo padre su Facebook? Che ultimamente quando mi vesto sembro Carnevale? E digli che quando si spoglia sembra la Quaresima”.

5b

23.31. Anastasia e Christian, dominatore e sottomessa. “Mi piace la tua intelligenza ma tu credi nel fidanzamento?” “Sì calcola che ne tengo almeno cinque!”.

5a

23.38. Il coreografo con un debole per Gigi. “I tuoi occhi dicono cose volgari, davanti a tutta questa gente! Smettila!”.

4e

23.23 La banda del buco pronto per un’ennesima rapina. Da 100 milioni di euro: “Io faccio bonificare tutti i fiumi tranne il Po’ coì quando i politici vanno a bere l’acqua gli viene la c@carella”

5

23.19. Gino Fastidio dalla Terra dei Fuochi. “L’ho trovato inta a munnezza: è n’UOVO”. Il suo socio, Cristoforo Colombo, ha trovato la fidanzata: la colomba pasquale.

4d

23.08. MastroChef con gli aspiranti Cracco e Barbieri. “Io sono lo chef Barbieri e in cucina odio il mappazzone”. “Nelle cucine dei miei ristoranti si usano solo prodotti biologici e naturali… per quello ho fatto lo sponsor delle patatine”

4c

23.06. Il Volo e la loro modestia sul palco di Made in Sud: “Volevi vincere tu Sanremo, e invece l’ho vinto io tiè!”.

4b

22.58. I Volturi sul palco di Made in Sud. “Non è morto, il maestro dorme ma non dorme, vive ma non vive…” “Pensa alla moglie… Tromba ma non tromba…”

4a

22.54. Venerdì santo tutti hanno l’ansia del non mangiare carne. “Un ragazzo dopo aver rubato e truffato, a casa, quando la madre gli ha detto Ti faccio un po’ di carne, lui ha detto No è peccato mortale!”.

4

22.49. Ospite Gigi d’Alessio (“Se sentite caldo è perché vi sto abbracciando”. Chiama Anna “Muchacha”:

2d

22.44 Eddy Scampia il “poeta” neopoetico: Ross: “Che sguardo intelligente, trasuda cultura…”

3A

22.37 “Non noti niente di diverso in me?” “Ti sei fatta crescere le basette?” “No ho fatto le lentatush!”

3

22.28 Il Boss delle Cerimonie: “Sfrantumate le musiche!” Ha fatto un matrimonio pasquale: “Iniziato all’albo…”

2c

22.25 50 sfumature di grigio: “Abbiamo un contratto da dominatore a sottomessa. E’ da un mese che stiamo insieme, come mi definiresti?” “Un toro”. “Perché sono bravo a letto?” No perché tieni le corna”. Ha una passione, fare gli addominali col pennarello…

2b

22.22. Nonno Moderno alle prese con le prime volte su una moto. “Quando mi vedeva e capiva che dovevo salire si toglieva il cavalletto e si buttava a terra, svenuta”:

2a

22.20. E si prende anche una cul@ata dallo scivolo…

1g

22.18. Le Gregoraci ancora Rocio Munoz Briatore…

2

22.14. Marco Capretti è sempre preoccupatissimo: “La scuola è quello strano posto in cui da giovane vai per evitare cattive compagnie e quando sei adulto ci torni per votare le cattive compagnie”.

1f

22.10. Gli opposti si attraggono anche a Sharm el-Sheikh.

1e

22.05. Le esperte in doppiaggo, le S3x and Sud. Con il DabsMesch.

1d

22.02. “Sono andato su Internet per conoscere una ragazza, “Ragazze sotto la trentina”. Sono andato all’appuntamento con Brontolo. Era sotto i 30 cm”.

1c

21.58. Ed ecco Alessandro, il concorrente di A voce ovvero The Voice. Con poltrona incollata alle spalle.

1b

21.56. La ghigliottina per Fatima Trotta. Ingiuste, troppe e maledette. Cosa lega queste tre parole? “Le tasse?”… Ha vinto 500.000 euro in gettoni d’orzo. Poi, però, con le tasse, ha vinto 62 euro e 50.

1a

21.48. Cardamone sul palco: “Il ministro Boschi vuole tagliare il corpo forestale. Una che si chiama Boschi, uno che c’ha il cognome dell’habitat. Speriamo non facciamo mai un Ministro di nome Biliardo o ci tagliano le palle”.

1

21.45. Ecco l’inc@zzatore personalizzato. Ad esempio quando, dopo la spesa mensile, l’ascensore è rotto. E qualcuno chiede: “Avete fatto la spesa?” “No, sto facendo il provino per il circo!”.

0i

21.43. Applauso alla guest star, Giuseppe Zeno.

0h

21.38. Incursione dei clan rivale. Gomorride Ma Serie e Il Clan Dei Camorristi.

0g

21.35 Il momento Gomorroidi. E subito uno sparo. “Non ho sparato a nessuno, è la sveglia del cellulare!”.

0fd

21.29. Dopo i saluti di rito, ecco il supereroe più pigro del gruppo, Pigroman, con Uffa (pargolo) appresso. Il figlio non riesce ad andare in bagno: intestino pigro.

0c

21,21 Sto messo male male male. Anche nei colloqui è un casino: “Il proprietario cinese mi ha detto… Certo che voi italiani siete sempre di più”. Anche a teatro con la fidanzata non va bene… “Amore oltre alla foto e all’autografo cosa possiamo chiedere agli attori?” “Il rimborso!”. Il futuro, lui, lo vede con grandi stelle: all’aperto. Del resto, “Sto messo male male male”.

0b

21.15. “Le donne al Sud, invece, ci tengono alla linea…” Ed ecco Elisabetta Gregoraci: “Sono stata in famiglia, in Calabria, dai parenti”. Con lei, Fatima Trotta.

0a

21.12. Leggermente provati dopo l’abbuffata pasquale, Gigi e Ross entrano in scena: “E’ bello il cibo, no? Da noi a Pasqua non si dice che hai fatto ma … Cosa hai mangiato?”

In diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli, Made in Sud torna questa sera, 7 aprile 2015, a partire dalle 21,10, con la sesta puntata del primo programma dedicato “alla comicità terrona”. A condurre, come sempre, Fatima Trotta, Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci.

Ecco chi si esibirà questa sera sul palco di Made in Sud.

Made in Sud puntata 7 aprile 2015, i Comici

made in sud 6 1 41

Tanti i comici e gli appuntamenti fissi previsti nelle oltre due e mezza di diretta. Come sempre ci saranno il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Pare integrante del programma sarà anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali, l’imitazione di Gigi D’Alessio (affidata a Francesco Cicchella che sul palco di Sanremo aveva imitato Michael Bublè), de Il Volo e della trasmissione Il boss delle cerimonie. Non manca il resto del cast fisso composto da Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Valeria Graci e Marco Della Noce.

Made in Sud diretta streaming, dove si può vedere?

E’ possibile seguire Made in Sud dalle 21,10 su Rai Due oppure in streaming dal sito Rai.tv.

Made in Sud, Second Screen

Made in Sud è seguito anche su Twitter ed è possibile interagire anche con il programma durante la diretta. Hashtag ufficiale è #madeinsud

Noi di Blogo vi diamo appuntamento a partire dalle 21.10 di questa sera per seguire insieme a voi la puntata con il nostro consueto liveblogging. A più tardi!