Home Serie Tv Justified, la quinta stagione da questa sera su Axn

Justified, la quinta stagione da questa sera su Axn

Su Axn (canale 122 di Sky) la quinta stagione di Justified, serie tv con protagonista uno sceriffo che mantiene la giustizia nella propria città cercando di applicare la legge anche in modo poco ortodosso senza rispettare le regole

pubblicato 6 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:36

Ad Harlan sta per arrivare un nuovo nemico per il protagonista di Justified: la quinta stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:00 su Axn (canale 122 di Sky), un nuovo clan arriva in città, creando nuovi problemi per i suoi abitanti.

-Attenzione: spoiler-
Raylan (Timothy Olyphant) deve affrontare il clan dei Crowe, allevatori di alligatori e coinvolti in alcune attività criminali. La famiglia è composta da Dewey (Damon Herriman), Wendy (Alicia Witt), Danny (A. J. Buckley) e Darryl (Michael Rapaport), quest’ultimo alla guida degli affari di famiglia.

I Crowe arrivano ad Harlan mirando ad una maggiore fetta di potere, ma non hanno fatto i conti con Raylan, che con il suo atteggiamento sopra le righe ed i suoi modi bruschi cerca di far rispettare la giustizia e di combattere la criminalità.

La serie segue anche gli altri personaggi della serie tv, come Boyd (Walton Goggins), che farà di tutto per far uscire Ava (Joelle Carter) di prigione, mentre si ritroverà anche a scontrarsi con lo smantellamento della mafia di Detroit, che lo porta a stringere un patto con Wynn (Jere Burns).

Il protagonista si ritrova anche a lavorare su nuovi casi, che richiedono la sua fermezza e la sua etica sul lavoro: Justified, infatti, ha fatto della originalità del protagonista, integerrimo e disposto ad aggirare le regole pur di raggiungere il suo scopo, una delle caratteristiche del telefilm, tratto dai romanzi di Elmore Leonard ed ancora apprezzato dal pubblico che, in America, sta seguendo la sesta stagione.


Justified 5