Home Best in Town – Il migliore in città, su Real Time dal 19 aprile la ‘Costantino Night’

Best in Town – Il migliore in città, su Real Time dal 19 aprile la ‘Costantino Night’

Nuova serie al via sul canale 31 del DTT da domenica 19 aprile alle 22.10, subito dopo Hair. Una doppietta targata Costantino della Gherardesca.

pubblicato 6 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:36

Costantino della Gherardesca subito ‘uno e bino’ per Real Time, che gli dedica il ‘giorno del Signore’. Da domenica 19 aprile, infatti, Costantino sarà il protagonista dell’intera serata del canale 31 del DTT, apparendo alle 21.10 in Hair – Sfida all’ultimo taglio e subito dopo come commentatore e voce narrante di Best in Town – Il Migliore in Città, versione italiana di un format BBC che mette in sfida tre ‘professionisti’ alla ricerca del migliore della città.

Pizzaioli, estetiste, parrucchieri, personal trainer, insegnanti di ballo, panettieri in sfida per tre col resto di uno, l’unico che si porterà a casa il titolo di Migliore della Città. La sfida è di quelle ormai tradizionali in tv: ciascuno vede all’opera il proprio avversario e valuta la prestazione, a mo’ di 4 Matrimoni o di 4 Ristoranti. A commentare le scelte, le performance, i giudici ci sarà la voice over di Costantino della Gherardesca. Se la sua sia solo una voce o se Costa sia presente in anima e corpo lo vedremo tra qualche giorno, quando cioè il programma sarà ufficialmente presentato.

Per il momento, invece, Costantino conquista la domenica di Real Time con Hair e Best in Town. La Costantino Night è alle porte. E fossi in Miccio un po’ mi preoccuperei…

Real Time