Home Notizie Il Segreto, puntata 5 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 5 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto andrà in onda anche oggi, domenica di Pasqua, con un episodio inedito in onda dalle 18.45 alle 20.

pubblicato 5 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:39

Il Segreto, come vi abbiamo anticipato ieri, non si ferma neppure per Pasqua. La soap spagnola torna infatti anche oggi, ma non con la tradizionale puntata in prima serata della domenica, bensì con un episodio inedito che andrà in onda nel preserale, dalle 18.45 alle 20. Ancora una volta centrali nella trama saranno le vicende di Maria e Gonzalo, che dovranno fare i conti con i tentativi diabolici di Fernando per separarli. A seguire le anticipazioni dettagliate di quanto vedremo.

Maria riesce ad eludere la sorveglianza di Juana, la nuova domestica assunta da Fernando, grazie all’aiuto di Emilia e Francisca e corre da Gonzalo per confermargli che vuole fuggire con lui.

Quintina parte per Barcellona con Hipolito e Pedro.

Francisca vuole scoprire quali sono le vere intenzioni di Leon e perché l’uomo ha regalato le sue terre a Raimundo. Emerge che Leon non ha detto tutta la verità.

Come promesso a Tristan, Gonzalo cerca di riavvicinarsi ad Aurora che gli fa capire che è tutto inutile. L’imminente visita di Ana rende Aurora piuttosto nervosa. Aurora propone a Gonzalo di fingere un rapporto idilliaco tra loro due in presenza del padre e il giovane sacerdote accetta.

Soledad dice addio a Rosario che le consiglia di vivere la sua vita, proprio come avrebbe voluto Juan. Soledad dice addio anche a Francisca; le due, nonostante tutto, si augurano buona fortuna.

Maria e Gonzalo pianificano la loro fuga ma lei continua a temere per la vita del suo amato.

Dolores accusa Mariana di averle rubato la scena di fronte al direttore del cinematografo.

Francisca cerca nuovamente di avvicinarsi a Leon che continua a tenerla a distanza.

Un’ingente donazione anonima per la ristrutturazione di un eremo porta Don Anselmo e Gonzalo a fare un sopralluogo e, proprio mentre sono sul posto, una grande croce di pietra crolla addosso a Gonzalo.

il-segreto-soledad

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto