Home Domenica In Ospiti tv sabato 4 e domenica 5 aprile 2015: Alessandra Amoroso, Caterina Murino, Cristiana Capotondi

Ospiti tv sabato 4 e domenica 5 aprile 2015: Alessandra Amoroso, Caterina Murino, Cristiana Capotondi

Quelli che il calcio gioca d’anticipo al sabato per via del campionato, sabato 4 aprile 2015. Già annunciati, invece, gli ospiti della Domenica in di Pasqua 2015

pubblicato 4 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:39

Le risorse artistiche del weekend pasquale sono tutte al femminile. In questo post condensiamo gli ospiti del sabato (in cui è anticipata la puntata di Quelli che il calcio per via del campionato) e della giornata di Pasqua (per cui sono annunciati quelli di Domenica in).

Ospiti in tv sabato pomeriggio, 4 aprile 2015

_ _ _
Sabato 4 aprile alle 14.00, a Quelli che il calcio in diretta su Rai2 Nicola Savino ospiterà Caterina Murino protagonista a teatro con “Doppio sogno (Eyes Wide Shut)”, opera tratta dal romanzo di Arthur Schnitzler che ispirò il film di Stanley Kubrick.


Nello spazio musicale, la cantautrice britannica Jess Glynne, resa celebre dal brano dei Clean Bandit “Rather be”, che presenterà il nuovo singolo “Hold my hand”.
Con Nicola Savino, Paolo Cevoli, al cinema con la sua prima pellicola da regista “Soldato Semplice”; Antonio Daloiso, vincitore della prima edizione dello show di Rai2 “Il più grande pasticcere” che verrà affiancato ai fornelli dalla comica Katia Follesa; la dietologa Carla Lertola sfaterà i miti e le leggende sul dolce di questi giorni, il cioccolato; mentre in esclusiva per l’Europa, direttamente dagli Stati Uniti, si esibirà il talentuoso ballerino di tip tap  Evan Ruggiero.


Ubaldo Pantani, questa settimana in compagnia di Massimo Caputi, commenterà in diretta i goal delle partite con un’attenta cronaca dei big match del campionato.
Risate garantite con le caricature originali di Lucia Ocone  e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase. 
Nel parterre di tifosi: Massimo Bagnato (Roma), Francesco Albanese (Napoli), Shalana Santana (Napoli), Roberta Giarrusso (Palermo), Cesare Cadeo (Milan), Elena Ballerini (Milan), Simone Alberoni (Milan), Sandro Giacobbe (Genoa), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Brambilla (Atalanta), Marco Maccarini (Torino), Claudia Magnabosco ( Verona), Michela Coppa (Parma),  Enza De Cristofaro (Inter),  Sammy Barbot (Lazio), Manila Lazzaro (Lazio), il Mago Alessandro Politi e le bambine tifose del Chievo e dell’Udinese.
Special guest tra le tifoserie: l’Orchestra Casadei la più popolare e longeva d’Italia, pronta a tifare per la salvezza del Cesena.
In collegamento dallo stadio Olimpico di Roma Alberto Rugolotto, da Cagliari Alessandro di Sarno con i Tenores Di Bitti  e da Palermo Mimmo con Totò Schillaci.
_ _ _
Per il sabato di Pasqua Verissimo ha preparato una puntata scoppiettante e ricca di ospiti. Silvia Toffanin accoglierà in studio Alessandra Amoroso, Adriano Giannini, Carolina Crescentini e Pintus. Inoltre, sarà ospite Giuliano Peparini, coreografo e direttore artistico di “Amici”.
 
Ampio spazio ai personaggi della soap “Il Segreto”. Direttamente da Puente Viejo saranno in studio Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e Raimundo (Ramon Ibarra).

Ospiti in tv domenica pomeriggio, 5 aprile 2015

Nella puntata di Domenica in del 5 aprile, su Rai1 dalle 16.35, Paola Perego, insieme al vaticanista Saverio Gaeta e la scrittrice Fiorella Turolli, parleranno di Fra Elia, che Paola Perego ha intervistato, il quale fin da piccolo ha cominciato a soffrire di strani stati di malessere durante il periodo di Quaresima finchè, a 28 anni, durante il periodo del noviziato, ha ricevuto sul suo corpo i presunti segni della passione di Cristo: le stimmate.


A seguire, ospite del programma sarà il poeta Davide Rondoni con un monologo sul 2001, l’anno dell’attentato alle Torri gemelle di New York.
Pino Insegno invece, con Paolo Limiti, presenterà la coppia formata da Edoardo Vianello  e Wilma Goich, di nuovo insieme dopo 33 anni, e il mitico cantante degli anni 60 Adamo che, con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha fatto innamorare molte generazioni, e racconterà tutta la sua emozionante storia.


Paola Perego poi, intervista Cristiana Capotondi, protagonista della fiction di Rai1 “Una casa nel cuore”, in onda lunedì 6 aprile in prima serata.
Altri ospiti della puntata saranno Alessandro Gassman e Marco Giallini, insieme nel film “Se Dio vuole”, con l’esordio alla regia di Edoardo Falcone, una commedia, in sala dal 9 aprile, che afferma il ruolo della fede nella vita delle persone fino a cambiarla, come accade al protagonista Tommaso (Marco Giallini), un cardiochirurgo per il quale il cuore è  solo un muscolo del corpo, quando incontra don Pietro (Alessandro Gassman) un prete  davvero speciale.
 Infine, la puntata terminerà con un dolce pasquale preparato dallo chef Alessandro  Circiello.

Alessandra AmorosoDomenica InQuelli che il calcioVerissimo