Home Notizie Il Segreto, puntate 4 aprile 2015 (alle 16 e alle 19): anticipazioni

Il Segreto, puntate 4 aprile 2015 (alle 16 e alle 19): anticipazioni

Il Segreto andrà in onda oggi, eccezionalmente, con due puntate: una alle 16 e una alle 19.

pubblicato 4 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:40

Il Segreto non si ferma nemmeno per Pasqua, e anzi raddoppia. Oggi, sabato 4 aprile, la soap andrà infatti in onda con due episodi inediti, uno alle 16 e uno alle 19. Non solo. Il Segreto infatti andrà in onda anche domani, Pasqua, con una puntata inedita dalle 18.45 alle 20 e anche il lunedì di Pasquetta, per un’ora a partire dalle 19. A questo si aggiunga che la settimana prossima ci saranno addirittura due prime serate, mercoledì 8 aprile e giovedì 9.

Si tratta, peraltro, di puntate centrali ai fini della trama: da una parte abbiamo il triangolo amoroso Fernando – Maria – Gonzalo che entra sempre più nel vivo, dopo la scoperta dei misfatti del Mesia, dall’altra vedremo venire fuori la vera natura di Aurora. A seguire, comunque, le anticipazioni di ciò che vedremo nelle due puntate in onda oggi.

Soledad ha deciso di partire per fare il giro del mondo e vuole impegnare i suoi gioielli per finanziare il suo progetto. Quando rivela i suoi piani a Francisca, la madre decide di darle il denaro necessario per impedire le chiacchiere della gente a proposito dei gioielli impegnati.

Soledad dà una festa per dire addio a Puente Viejo e sua madre non partecipa, causandole grande dispiacere.

Neanche Maria riesce ad andare alla festa, ma non per sua volontà. Fernando, infatti, ha assunto una governante, Juana, che la sorveglia continuamente per impedirle di vedere Gonzalo e anche di raccontare la verità sulle sue notti da incubo.

Intanto Dolores vuole diventare un’attrice e organizza un disastroso spettacolo per il regista Cecilio che però ha occhi solo per Mariana.

ilsegreto-dolores

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto