Home Netflix Serie tv, novità: Netflix ordina Full House e Montauk, Anna George in New Girl 4

Serie tv, novità: Netflix ordina Full House e Montauk, Anna George in New Girl 4

Netflix ha ordinato una comedy e un drammatico soprannaturale. Nel frattempo Anna George è entrata a far parte del cast della serie Fox.

3 Aprile 2015 10:58

Full House: Netflix ha ordinato i tredici episodi che compongono la prima stagione del sequel della comedy di Jeff Franklin, conosciuta in Italia con il nome “Gli amici di papà” in onda dal 1987 al 1995 su ABC, incentrata su DJ (Candace Cameron Bure) e Kimmy (Andrea Barber). Nella serie rivedremo anche Bob Saget, Dave Coulier e John Stamos. Quest’ultimo sarà anche produttore esecutivo insieme a Jeff Franklin, Thomas L. Miller e Robert L. Boyett.

Montauk: Netflix ha ordinato il drammatico ambientato negli anni Ottanta a Montauk (Long Island), scritto e diretto da Matt e Ross Duffer, prodotto da Shawn Levy. Gli otto episodi saranno online nel 2016. La sinossi: un giovane ragazzo svanisce nel nulla. Quando amici, parenti e polizia locale provano a cercare delle risposte si imbattono in uno straordinario mistero che comprende esperimenti governativi top-secret, terrificanti forze soprannaturali e una bambina molto strana.

New Girl: Anna George sarà guest star di uno degli episodi della quarta stagione. L’attrice sarà Priyanka Parikh, la mamma di Cece. La donna viene negli Stati Uniti per valutare le recenti scelte di vita della figlia. Inizialmente lei e Schmidt (Max Greenfield) non si prenderanno.

Super Clyde: Annaleigh Ashford sarà regular nel pilot della comedy CBS incentrata su Clyde (Charlie McDermott), un semplice lavoratore di un fast-food che decide di diventare un supereroe. Ashford sarà Britney, la fidanzata del liceo di Luke, il fratello maggiore di Clyde, che lo lascia quando scopre che non avrebbe ereditato la ricchezza di suo zio. Duke è deciso a fare qualsiasi cosa per riconquistarla.

The Half Of It: David Del Rio reciterà nel pilot della comedy CBS scritta e prodotta da Mike Gibbons, Interpretata da Jon Dore. Del Rio sarà Geoffrey, un hipster con un grande senso per il “melting pot di stili” di moda.

Tyrant: Sibylla Deen, che nella prima stagione ha interpretato Nusrat, la moglie del principe Ahmed Al-Feyeed, è stata promossa a regular a partire dalla seconda stagione della serie. Nel drammatico Fx vedremo anche Omar Maskati vestire i panni di Marwan, uno studente universitario, che supervisiona i graffiti fatti contro il governo di Jamal (Ashraf Barhom).

MARY-KATE/ASHLEY OLSEN;DAVE COULIER;JODIE SWEETIN;BOB SAGET;JOHN STAMOS;CANDACE CAMERON

Netflix