Home Luciana Littizzetto Italia’s Got Talent puntata 2 aprile 2015: tutte le esibizioni e i concorrenti ammessi

Italia’s Got Talent puntata 2 aprile 2015: tutte le esibizioni e i concorrenti ammessi

Italia’s Got Talent, quarta puntata su Blogo.it con il liveblogging a partire dalle 21.10.

pubblicato 2 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:43

22.35 Complimenti anche da Nina Zilli. Lui: “Viva il fischio contro la filosofia dell’infischio”. Quattro Sì. E con questa esibizione termina questa quarta puntata di casting.

7a

22.34. E invece, nonostante le aspettative, il pubblico applaude e anche i giudici sono piacevolmente sorpresi. Luciana: “Bravo”.

7

22.31. Lui è l’Uomo Uccello. “Sono un artista di strada e bazzico parecchi alberi”.

6c

22.30. Giuseppe Mazza inizia a cantare -conciato così- Amazing Grace e Caruso. Buzz da parte di tutti e 4.

6b

22.28. Un elefante sul palco con inconveniente: urina sul palco.

6a

22.26. Ecco Simone. Praticamente si pialla davanti. Luciana: “Come ti è mai venuto in mente di farti partire le scintille dalla minch1@?”

5d

22.21 Applausi a scena aperta per loro. Luciana: “Molto coordinati, si vede che si sono fatti un gran mazzo”. In tutto sono 22/26, da diverse città d’Italia. Poker di YES anche in questo caso.

5c

22.20. Ma sul palco non è solo…

5b

22.19. Studente universitario con la passione della danza. Ha 26 anni. Filippo Ranaldi è il suo nome.

5

22.18. Eccoli al completo. Quattro Sì per loro.

5a

22.15. Electric City sul palco: “Avremo solo bisogno di una cosa, del buio totale”. Nina: “Bravi e originali”. Luciana: “Bravi, una cosa così non l’avevo mai vista”.

4a

22.08. Mi sono fatto male solo a guardarli. Sono autodidatti. Frank: “Sicuramente mi piacete tantissimo, siete proprio fighi, bravi”. Quattro Sì anche in questo caso.

4

22.06. Free Running per i F*cking Around. Luciana è estasiata (…) dai pantaloni della tuta che stanno in piedi da soli e che ha anche suo figlio.

3d

22.03. Matano: “Complimenti per l’idea!”. Anche Bisio non l’aveva capito. Luciana: “Ci sei riuscito a organizzare uno spettacolo che è una fregatura”. Frank: “Sono ombre italiane!”. Nina Sì, Frank Sì, Luciana… nella categoria dei comici. Sì. Bisio: Sì. Poker di Sì.

3c

22.02. Tony Bonji assicura qualcosa di FORTE IMPATTO su cui lavora da tipo dieci anni. Ecco. Ehm. Potete vederlo qua sopra. Finte ombre cinesi… Matano è estasiato e ride senza freno. Luciana l’ha capito solo alla fine e Frank lo sottolinea.

3a

21.57. Fakir Show. Lei sta saltando sui vetri di una bottiglia rotta. Bisio pensa sia zucchero (le bottiglie finte). Ma non è così… Quattro Sì.

3

21.54. Bisio vorrebbe vedere più improvvisazione. Poi sale sul palco per dirigere LUI l’orchestra. Ma, alla fine, sono 4 sì.

2f

21.51. Al pubblico però sono piaciuti. Bisio: “Vi ho buzzato solo per il movimento del direttore!”.

2e

21.50. Sono in 59: ecco la Gaga Symphony Orchestra. La dance in orchestra! Ma Bisio suona il buzz per fermarli. Non sembra colpito.

2d

21.46. La giuria è a Vicenza.

2c

21.39. Nina: “Per me voi siete da finale, è tutto improvvisato. Avete spacchettato!”. E Luciana, invitata anche dal pubblico, pigia il Golden Buzzer. “Sono bravi, originali, possono andare in tutte le trasmissioni. Ci vediamo a Milano!”. Vanno direttamente alle semifinali.

2b

21.38. Ed ecco l’esibizione dei TeatriBù. In forma musical.

2a

21.35. Sono i Teatri Bu. Fanno improvvisazione teatrale partendo da uno del pubblico. Ed ecco Maria che vuole la salute, è pensionata e ha fatto la sarta. Le sarebbe piaciuto abitare al mare.

1c

21.33. Nina: “Claudio si è pietrificato”. Inizia a fare la pole dance, poi distribuisce un leccalecca alla giuria. Ma non passa…

1B

21.31. Luigi Ciotta è un pasticciere.

1a

21.28. Isabelle e Felicien scaldano il pubblico ballando. Sono francesi, di Parigi. Luciana: “Il pubblico è rimasto ipnotizzato dalle natiche di Felicien”. Frank: “Non ho mai visto niente di simile e mi sento anche un po’ strano”. Quattro OUI.

1

21.26. Piacere per gli occhi del pubblico femminile e non. Ecco Giulio Dilemmi sul palco. Balla Tribal Fusion con danza del ventre.

0i

21.25. Bisio e Matano in piedi per l’esibizione. Claudio: “Sì”. E anche per tutti gli altri tre.

0h

21.24. Sara Peverelli presenta la pole dance sul palco di Italia’s Got Talent. Bisio: “Brava a priori”.

0f

21.21. Bisio realizza il loro più grande sogno. Quattro sì per loro e baci anche tra Luciana e Nina.

0e

21.20. Il pubblico e i giudici gradiscono. Loro ringraziano con tanti cuoricini. Si definiscono Nerd, coloro che si isolano per seguire la loro passione: “E noi sei lo facciamo”.

0d

21.16. I primi a salire sul palco sono una crew di Bologna con la passione per il ballo. “E’ come un matrimonio tra amici!” spiegano prima di esibirsi.

0b

21.13 Entrano i giudici a Torino per una nuova puntata di Italia’s Got Talent. Intanto dietro le quinte i concorrenti si caricano e si fanno gli auguri…

Italia’s Got Talent torna, questa sera, dalle 21.10, con una serie di nuove esibizioni. A presentare i concorrenti e le loro storie ci pensa, come sempre, Vanessa Incontrada. Dietro il bancone dei giudici, invece, troviamo Luciana Littizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio e Nina Zilli.

Italia’s Got Talent 2015, anticipazioni quarta puntata

Tra i concorrenti di questa puntata, ecco qualche anteprima. Sul palco del talent show si esibiranno con la coreografia dei Nerd Force, la sensuale esibizione di pole dance Sara Peverelli e il passo a due della coppia francese Isabelle & Felicien. Sul palco anche i 59 membri della Gaga Symphony Orchestra con una sorprendente rivisitazione musicale, il teatro d’improvvisazione dei Teatribù, i giochi ottici di Tony Bonji, il free running dei Fuckin’Around, la performance onirica degli Electricity e dell’uomo uccello Claudio Montuori e un artista di strada che susciterà reazioni molto estreme nei giudici.

Italia’s Got Talent 2015, la giuria

00_italia_s_got_talent

La giuria dell’edizione di Italia’s Got Talent è composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Sono loro ad avere il compito di decidere se far passare o meno i concorrenti che hanno davanti. Inoltre, ognuno di loro, per tutto il periodo delle audizioni, potrà usufruire del Golden Buzzer per far passare un concorrente direttamente alle semifinali di Milano.

Italia’s Got Talent, diretta

Il programma si puà vedere esclusivamente su Sky Uno a partire dalle 21,10.

Italia’s Got Talent, Second Screen

Su Twitter è possibile commentare con l’hashtab #itg.

Noi di Blogo vi diamo appuntamento dalle 21.10 per seguire, in diretta con voi, questa quarta puntata dei casting. A più tardi!

Luciana Littizzetto