Home Serie Tv Serie tv, novità: Mitch Pileggi in X-Files, Tom Amandes in Revenge

Serie tv, novità: Mitch Pileggi in X-Files, Tom Amandes in Revenge

Mitch Pileggi tornerà a vestire il ruolo di Walter Skinner in X Files, mentre Tom Amandes reciterà nuovamente insieme a Emily VanCamp nella quarta stagione di Revenge.

pubblicato 2 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:43

Banshee: Ana Ayora sarà ricorrente nella quarta stagione della serie Cinemax. L’attrice sarà Nina Cruz, una dura e intelligente vice sceriffo del dipartimento di Banshee, che in realtà lavora con Kai Proctor (Ulrich Thomsen). La ragazza, abile nelle tecniche di combattimento mortali e dall’istinto assassino, svolge i compiti più violenti di Proctor.

Revenge: Tom Amandes sarà guest star della quarta stagione della serie ABC. A rivelarlo è stata l’attrice Emily VanCamp (che con lui ha recitato in Everwood) via Twitter. Non sono stati rivelati i dettagli riguardanti il suo personaggio.

Law & Order: SVU: Dann Florek, che per quindici stagioni ha recitato il ruolo del Capitano Donald Cragen, tornerà ad interpretare il suo ruolo in un episodio di maggio della serie NBC, lo stesso in cui rivedremo Andre Braugher vestire i panni dell’avvocato Bayard Ellis. Ellis rappresenterà un uomo che è stato arrestato per aver violentato la figlia. Il caso era stato seguito da Cragen.

Quarry: Mustafa Shakir sarà regular nella serie Cinemax. L’attore sarà Moses, intellettuale misterioso che cambia amicizia da un momento all’altro. L’unica persona alla quale è leale è se se stesso e ciò lo rende pericoloso.

The Boy in the suitcase: Amazon ha deciso di sviluppare un drammatico basato sull’omonima collana di libri del mistero di Lene Kaaberbol e Agnete Friis, che raccontano la storia di Nina, una crocerossina, moglie e madre di due figli che un giorno deve prendersi cura di un bambino di tre anni, trovato nudo e drogato all’interno di una valigia lasciata in un armadietto pubblico da una amica. La donna decide di prendersi cura di lui mentre cerca di tenerlo in salvo da alcune persone che gli stanno dando la caccia.

X-Files: nella nuova stagione della serie Fox rivedremo Mitch Pileggi nel ruolo di Walter Skinner (all’epoca vice direttore dell’FBI) e William B. Davis in quello di C.G.B. Spender aka Smoking Man (L’uomo che fuma). A rivelarlo è stato David Duchovny durante la sua ospitata al Late Show di David Letterman.