Home Serie Tv Ti Quoto, le citazioni della settimana da The Flash, Glee e Csi: Cyber

Ti Quoto, le citazioni della settimana da The Flash, Glee e Csi: Cyber

In Ti Quoto, le migliori citazioni delle serie tv della settimana in collaborazione con Subspedia, da The Flash, Glee e Csi: Cyber

pubblicato 1 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:46

Torniamo a scoprire le migliori citazioni delle serie tv della settimana con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli.

Questa settimana, tra le varie citazioni, quelle sul colpo di scena andato in onda durante l’episodio di The Flash, ma anche il punto di vista della protagonista di Csi: Cyber sugli hacker ed il commiato dei protagonisti di Glee nell’ultimo episodio.

Se anche voi avete citazioni di altri telefilm, segnalatecele nei commenti!

Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D.

Episodio 2×13
Simmons: Fitz ed io condividevamo la scienza. Era una cosa sacra. Ora è cambiato anche questo. Devo accettare che è cambiato, e che il nostro rapporto non sarà più lo stesso.

Spoiler
Dr. Calvin Zabo: Gli daremo una lezione. E vogliamo che lei si unisca a noi nel farlo. Lo so, sembro fuori come un balcone!

The Flash

The Flash

Episodio 1×15-Spoiler
Anti-Flash: Oh, non ho nulla in comune con Flash.
Dottor Wells: Molti direbbero che sono l’esatto opposto. Hai un’intelligenza incredibile, Cisco. L’ho sempre sostenuto.
Cisco: Lei è lui. L’Anti-Flash.
Dottor Wells: Non ci siamo mai presentati veramente. Mi chiamo… Eobard Thawne.
Cisco: Thawne? Come Eddie.
Dottor Wells: Diciamo che siamo imparentati alla lontana.
[…]
Cisco: Ha ucciso Nora Allen.
Dottor Wells: L’omicidio di Nora non rientrava nelle mie intenzioni. Ero lì per uccidere Barry.
Cisco: Perché? E’… un suo amico! Gli ha insegnato come fare per…
DW: Correre più velocemente, lo so. Il fine giustifica i mezzi. E ti dirò perchè. Perchè sono rimasto… Bloccato in questo posto, abbandonato qui, in questo posto, per quindici lunghissimi anni. Ma Flash… E la sua velocità, sono la chiave… Che mi permetterà di ritornare nel mio mondo. Nel mio tempo. E non c’e’ nessuno che possa impedire che questo accada.
Cisco: Posso aiutarla.
DW: Sei intelligente, Cisco… Ma non abbastanza. Puoi immaginare… Quanto sia stato difficile… Non potervi dire niente? Specialmente a te… Perchè la verità e’ che… Mi sono affezionato a te. E per molti versi… Sei riuscito a farmi capire cosa si provi ad avere un figlio. Perdonami… Ma per me, tu sei già morto da secoli.

Spoiler
Iris: Ascoltami. E’ dalla sera in cui mi hai detto ciò che provi che non riesco più a smettere di pensare a te. All’inizio, ero… davvero furibonda, ma poi ho capito che il motivo per cui non riesco a smettere di pensare a te… E’ perchè non voglio farlo.
Barry: Non ho mai smesso di pensare a te…

Glee

Glee

Episodio 6×13
Mercedes: Da quando sono tornata ho camminato per questi corridoi cercando di ricordare quanto mi sentissi invisibile una volta. Ma la cosa buffa è che… è difficile ricordare quella Mercedes. Anche quando mi hanno dato la notizia, non ho pensato: “Dev’esserci un errore”, o tipo, “Avranno sbagliato persona”. E questo solo grazie a voi. Avere amici come voi mi ha davvero cambiata… Mi avete insegnato che le cose belle accadono davvero. E’ davvero… raro, trovare gente come voi. E vi porterò sempre nel mio cuore.

Sue: Porcellana, la prima volta che ho posato gli occhi su di te non capivo cosa stessi guardando. Con le tue spille con gli ippopotami e i maglioni a lunghezza ginocchio, li’ in piedi con quell’aria insolente e le braccia incrociate e i tuoi fianchi così… impertinenti, e la tua aria sarcastica come a dire “Oh, fantastico”. Ma poi ho imparato a conoscerti. E anche se mi infastidisci comunque, ti ho visto affrontare tutto quello che hai dovuto affrontare. La storia del coming-out con tuo padre, le minacce di morte da quel bullo che poi Blaine ha frequentato. Non sapevo di essere sensibile a quel genere di cose fino a quando non ti ho visto affrontarle. Ma tu mi hai aperto la mente. Mi hai insegnato cose su me stessa che non avrei mai scoperto da sola. E per questo, ti ringrazio.

Spoiler
Rachel: Vorrei ringraziare il mio fantastico marito e regista, Jesse. E vorrei ringraziare i miei due papà per tutte le lezioni di ballo e di canto. Ok, voglio ringraziare Carmen Tibideaux della NYADA per avermi dato un’altra possibilità e… Tutti i miei amici del liceo McKinley. Ma voglio dedicare questo premio alla persona grazie a cui mi trovo su questo palco, questa sera. Ed e’ il signor Will Schuester. Il signor Shue ha sempre valorizzato i miei lati positivi e non le mie debolezze. Ed è lui che mi ha applaudito più forte. E’ lui che mi ha aiutato a rialzarmi quando ero a pezzi. Mi ha insegnato la cosa che insegnano tutti i grandi maestri, e ce ne sono così tanti in giro. E cioè che far parte di qualcosa di speciale non ti rende speciale. Qualcosa è speciale perchè tu ne fai parte. Signor Shue, ti voglio bene. E prima di scendere dal palco vorrei dire a tutti i ragazzi e le ragazze… I sogni si avverano sul serio. Quindi grazie.

Madam Secretary

Madam Secretary

Episodio 1×17
Elizabeth: Credo che la più grande responsabilità della nostra esistenza sia quella di lasciare un mondo più sicuro e più pacifico ai nostri figli.

Csi: Cyber

Csi: Cyber

Episodio 1×04
Avery: Certi hacker vogliono solo veder bruciare il mondo.