Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: cancellato Helix

Serie tv, promossi e bocciati: cancellato Helix

Tutti i rinnovi e le cancellazioni di aprile

pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:47

SyFy ha cancellato Helix dopo due stagioni. La seconda stagione della serie tv, con al centro un gruppo di scienziati del Centro controllo e prevenzione malattie che devono sconfiggere un’epidemia, ha avuto una media di 563 mila telespettatori.

La Abc, inoltre, ha deciso di cancellare Revenge dopo quattro stagioni.

I verdetti del 22 aprile

DaredevilUPDATE 20:31 Usa Network ha cancellato Sirens dopo due stagioni. Ad incidere sulla decisione, pare, il fatto che la serie fosse prodotta dalla 21 Fox e che quindi non fosse di proprietà del network.

Netflix ha rinnovato Daredevil per una seconda stagione. I nuovi showrunner saranno Doug Petrie e Marco Ramirez. Steven DeKnight, showrunner della prima stagione, ha commentato la notizia su Twitter:

“Congratulazioni al mio incredibile cast e staff per il rinnovo della seconda stagione di #Daredevil! Non potrei essere più orgoglioso!”

I verdetti del 21 aprile

TvLand ha rinnovato Younger per una seconda stagione. La serie tv ha come protagonista Liza (Sutton Foster), quarantenne che finge di avere 26 anni per essere assunta in un’agenzia pubblicitaria. Il primo episodio è stato visto da 504 mila telespettatori, ma se si considerano anche Nick at Nite e Nick Jr., appartenenti a Viacom, stesso gruppo del network, le persone che l’hanno visto sono state 1,4 milioni.

Younger

I verdetti del 19 aprile

Mtv America ha cancellato Eye Candy dopo una stagione. A dirlo è stata Victoria Justice, interprete della protagonista, una ragazza genio del computer in cerca della sorella, su Twitter:

“Leggete:

Ciao a tutti! Volevo che lo sentiste da me prima, io ed il cast abbiamo ricevuto la notizia che Eye Candy non tornerà per una seconda stagione. Anche se credo che un sacco di voi si sentiranno tristi/arrabbiati, sappiate per favore che interpretare Lindy Sampson è stato qualcosa che ho apprezzato e che porto dentro di me. Non potevo chiedere dei migliori colleghi con cui lavorare. Sono persone così serie, talentuose e gentile che sono contenta di averli incontrati. Poi c’è il nostro showrunner @Christiantwit1 che è così talentuoso ed ha realizzato uno show di cui sono orgogliosa di averne fatto parte. Un ringraziamento particolare a Jason Blum ed alla Blumhouse team. Jessica, grazie per il tuo lavoro su Eye Candy.

Per ultimo ma assolutamente non ultimi, grazie agli incredibili fan. Ho visto tutti i vostri WW trend ed il vostro deciso supporto. E’ grazie a voi che faccio ciò che voglio. Sono più che grata per questo. Mi ha fatta contenta vedere che avete accolta la serie come avete fatto. Sono stata fortunata ad avervi in questa corsa, perchè l’avete resa più entusiasmante.

Così come per @Caseydiedrick, @HarveyGuillen, @Kierseyclemons, @fryryCooper e @JohnGaret, vi voglio bene ragazzi e sono entusiasta di vedere le cose che farete. Ceniamo tutti quanti la prossima settimana e celebriamo uno show che abbiamo apprezzato e che siamo stati orgogliosi di fare.

Con affetto, Vic”.

Eye Candy

I verdetti del 15 aprile

Orange is the New BlackNetflix ha rinnovato Orange is the New Black per una quarta stagione. Il rinnovo arriva a due mesi dalla pubblicazione della terza stagione, che avverrà il 12 giugno, come avvenuto per le altre due stagioni.

I verdetti del 14 aprile

The Good Witch

Hallmark Channel ha rinnovato The Good Witch per una seconda stagione da dodici episodi. “I nostri telespettatori si sono appassionati a Catherine Bell, al suo affascinante viaggio, ed alle sue co-star, James Denton e Bailee Madison”, ha detto la Vicepresidente della programmazione e pubblicità di Crown Media Family Network Michelle Vicary. “Dopo aver visto l’incredibile responso alla serie, non ci sono stati dubbi che The Good Witch sarebbe stato rinnovato per una seconda stagione“.

I verdetti del 13 aprile

Veep

La Hbo ha rinnovato Veep per una quinta stagione e Silicon Valley per una terza. “Veep e Silicon Valley sono due serie tv incredibili”, ha detto il presidente del network Michael Lombardo, “con Game of Thrones e Last week tonight with John Oliver, entrambe rinnovate, danno alla Hbo una domenica stellare come nessun altro”.

I verdetti del 09 aprile

La Fox ha rinnovato The Last Man on Earth per una seconda stagione. La prima stagione della serie tv, con Will Forte nei panni dell’unico sopravvissuto ad un’epidemia, sta avendo una media di 5,3 milioni di telespettatori (2.3 rating nella fascia 18-49 anni).

“Sapevo di avere qualcosa di speciale con The Last Man on Earth” ha detto il presidente del network David Madden. “E’ uno di quei rari show che continuano aggiungere qualcosa alla sua unica premessa, settimana dopo settimana. Siamo così entusiasti che questa serie incredibilmente audace, originale ed inventiva sia stata accolta sia dal pubblico che dalla critica, e non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione”.

The Last Man on Earth

Sky Atlantic, inoltre, ha rinnovato Fortitude per una seconda stagione. “Dal primo episodio, il pubblico ha risposto al mondo incredibilmente ricco creato da Simon Donald, dove la natura e la civilizzazione collidono con catastrofici risultati”, ha detto Kent Rees di Pivot.

Eye Candy

I verdetti dell’8 aprile

Arrested Development

Netflix ha rinnovato Arrested Development per una quinta stagione. A confermarlo è stato il produttore esecutivo della serie Brian Grazer in un’intervista al The B.S. Report. La quinta stagione sarà composta da diciassette episodi, due in più rispetto alla quarta stagione.

I verdetti del 3 aprile

House of Cards

Netflix ha rinnovato House of Cards per una quarta stagione. La produzione inizierà in estate e la pubblicazione degli episodi avverrà il prossimo anno.

I verdetti del primo aprile

The Americans

Nelle scorse ore, sono state rinnovate quattro serie tv. Netflix ha rinnovato Bloodline per una seconda stagione. Lo show ha come protagonista un detective (Kyle Chandler) e la sua famiglia, che deve affrontare il ritorno del fratello, pecora nera.

Showtime, invece, ha rinnovato House of Lies per una quinta stagione da dieci episodi. “Quando hai un cast guidato da Don Cheadle ed una scrittura acerba guidata dallo showrunner Matthew Carnahan, ci si aspetta qualcosa di particolare”, ha detto il vicepresidente della programmazione originale di Showtime Gary Levine.

La Fox, inoltre, ha rinnovato New Girl per una quinta stagione, già in produzione, per permettere a Zooey Deschanel di prendersi una pausa per la sua gravidanza, che non sarà inserita nel telefilm. “Da quattro stagioni, New Girl continua ad essere una delle comedy più intelligenti della televisione”, ha detto il presidente della sezione intrattenimento della Fox David Madden, “la scrittura è affilata, il cast è costantemente spassoso e non potremmo essere più orgogliosi… dell’intero team di New Girl. Adoriamo questo show e siano entusiasti di farlo tornare per una quinta stagione”.

Infine, Fx ha rinnovato The Americans per una quarta stagione da tredici episodi. “Incredibilmente, questa stagione di The Americans ha ottenuto consensi maggiori delle prime due”, ha detto il presidente della programmazione originale del network Nick Grad, “la serie è apprezzata dalla critica come miglior drama in televisione e presumibilmente è il miglior show in tv. Puntiamo ai quattro episodi finali della terza stagione, ed oltre, al viaggio affascinante di Philip ed Elizabeth Jennings”.

Serie tv rinnovate

Bloodline (seconda stagione)
House of Lies (quinta stagione)
New Girl (quinta stagione)
The Americans (quarta stagione)
House of Cards (quarta stagione)
Arrested Development (quinta stagione)
The Last Man on Earth (seconda stagione)
Fortitude (seconda stagione)
Veep (quinta stagione)
Silicon Valley (terza stagione)
The Good Witch (seconda stagione)
Orange is the New Black (quarta stagione)
Younger (seconda stagione)
Daredevil (seconda stagione)

Serie tv cancellate/h2>
Eye Candy (una stagione)

Sirens (due stagioni)
Revenge (quattro stagioni)
Helix (due stagioni)