Home Notizie Italia-Inghilterra, su Rai 1 gli Azzurri di Conte allo Juventus Stadium

Italia-Inghilterra, su Rai 1 gli Azzurri di Conte allo Juventus Stadium

Italia-Inghilterra, match di lunga tradizione calcistica, va in scena questa sera, martedì 31 marzo, alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino con diretta su Rai 1 e Rai HD (DTT, 501) a partire dalle 20.30 per il pre-partita.

pubblicato 31 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:47

Dopo il pareggio contro la Bulgaria, gli Azzurri ne approfittano per un’amichevole di lusso, su Rai 1 dalle 20.45. Segui Italia-Inghilterra in diretta su Blogo.

Per Antonio Conte un ritorno nello stadio bianconero, ma questa volta come CT della Nazionale Azzurra. Un incarico che gli sta dando non pochi grattacapi, come del resto vuole la tradizione dei mister della Nazionale, e che lo ritrova in panchina a due giorni dal difficile pareggio fuori casa con la Bulgaria. Decisivo in quell’occasione il gol dell’oriundo Eder, che sembra aver chiuso la questione sull’inserimento in rosa dei naturalizzati.

Italia-Inghilterra, che resta un grande classico del calcio europeo, diventa quindi un’amichevole di lusso per testare uomini e schemi in vista del prossimo Campionato Europeo.

Per stasera, comunque, occhi puntati sulla squadra e sui suoi schemi da mettere a punto contro i ‘leoni’ guidati dal CT Roy Hodgson. Diretta dalle 20.30 per il pre-partita condotto da Marco Mazzocchi, con le interviste di Donatella Scarnati e Amedeo Goria, in prima linea anche nel post-match al via subito dopo il triplice fischio finale.

Calcio d’inizio alle 20.45 con la telecronaca di Alberto Rimedio, il commento tecnico  di Stefano Bizzotto, le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.