Stasera in tv, 29 marzo 2015: Pietro Mennea, Il Segreto

Nuovo biopic per Rai 1, ormai lanciata verso i ritratti dei grandi personaggi contemporanei, questa volta dedicato alla ‘freccia del Sus’.

Logo Rai1Su RaiUno la prima parte della miniserie Pietro Mennea – La freccia del Sud, di Ricky Tognazzi con Michele Riondino. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 14.10 GP di F1 della Malesia, in differita. Ma veniamo al prime time.

Olimpiadi di Mosca, 1980. Pietro Mennea è ai blocchi di partenza. In un attimo, tutta la sua vita gli scorre davanti.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e a seguire una in prima tv di CSI:Cyber e una in replica. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
E’ consigliata la presenza di un adulto (S12E06)  Il team indaga sull’omicidio della moglie di un comandante delle Forze speciali della Marina. Si scopre che la donna aveva lavorato come criminologa.

CSI:Cyber
Un programma che scotta (S01E04)  La squadra indaga su una serie di misteriosi incendi causati da alcune stampanti. Scoprire il colpevole non sarà affatto facile.

Logo Rai3Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ BIanchi. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

I grandi evasori – Riccardo Iacona entra nel mondo dei grandi evasori e dei paradisi fiscali. Un’inchiesta che va a caccia dei grandi capitali, dall’Italia a Panama, passando per l’isola di Jersey e il Lussemburgo.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver visto per la seconda volta il film di ‘Cleopatra’, Dolores fa un sogno. Intanto, Aurora continua a corteggiare in modo spudorato Fernando.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Fast & Furious – Solo parti originali (USA, 2009) di  Justin Lin, con Vin Diesel, Paul Walker, John Ortiz. A seguire il film Burning Bright – Senza via di scampo (USA, 2009) di Carlos Brooks, con Garret Dillahunt, Briana Evigan, Meat Loaf. Ma veniamo al prime time.

Quando un crimine lo riporta a Los Angeles, nelle strade dove tutto ebbe inizio, Dominique ricostituisce il suo potere insieme all’ex agente O’Conner. Ma i due saranno presto obbligati ad affrontare un nemico comune e dovranno trovare il miglior modo per ottenere la loro vendetta, come sempre spingendosi al volante, oltre il limite del possibile.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Altrimenti ci arrabbiamo (Ita, 1974) di Sergio Corbucci, con Bud Spencer, Terence Hill. In seconda serata Romanzo Criminale (Ita/Fra, 2005) di Michele Placido, con Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart, Anna Mouglalis. Ma veniamo al prime time.

Due amici, un meccanico e un camionista, appassionati di autocross, vincono a pari merito una di gara il cui primo premio è una fiammante vettura, una “dune buggy”. Anziché dividersela, i due se la giocano in una gara di resistenza gastronomica, interrotta sul più bello da una banda di motociclisti, che mettono a soqquadro il locale in cui avviene la sfida e distruggono la “dune buggy”.

La7 logoSu La7 puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo MtvSu MTV il film Amore estremo (USA, 2003) di Martin Brest con Ben Affleck e Jennifer Lopez. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Ad un criminale da strapazzo viene commissionato il rapimento del fratello malato di mente di un giudice. Gli viene affiancata una bellissima killer professionista.

Cielo logoSu Cielo serata dedicata al MotoMondiale con il GP del Qatar. Si parte alle 20.15 con la Moto3, quindi alle 21.15 Moto2. Alle 23.05 invece la MotoGP.

Da Losail – Gran Premio Commercial Bank del Qatar. Prima tappa del motomondiale per la classe MotoGP dal circuito di Losail in Qatar. Telecronaca di Guido Meda e di Loris Capirossi.

Rai 4 Logo Su Rai 4 puntata di Doctor Who (2005).

L’immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Yellowstone. A seguire in replica Iliade del Teatro del Carretto. Ma veniamo al prime time.

Inverno – Una spessa coltre di neve copre Yellowstone per sei mesi. Il freddo mette a dura prova la resistenza degli animali che sono rimasti sull’altopiano. Ma sotto il ghiaccio pulsa il cuore vulcanico del parco.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Sguardi italiani” il film La sconosciuta (Ita/Fra, 2006) di : Giuseppe Tornatore, con Ksenia Rappoport, Michele Placido. A seguire I Vinti (Ita, 1994) di  Giuseppe Tornatore, con Gerard Depardieu, Roman Polanski, Sergio Rubini. Ma veniamo al prime time.

 Irena èuna ragazza ucraina che vive già da molti anni in Italia. Arrivata in una cittadina del Nord, convince un portinaio di un palazzo a farla assumere come donna delle pulizie. Il suo obiettivo, però, è tenere d’occhio una famiglia di orafi che abita lì.

La5 Logo Su La 5 il film L’isola dell’amore (Ger, 2008) di Felix Dunnemann, con Alissa Jung, Wanja Mues, Manuel Cortez. A seguire gli Amici di Maria De Filippi. Ma vediamo il prime time.

Vanessa, giovane, bella e ricca, la cui vita è programmata nei minimi particolari, riceve una prevedibile proposta di matrimonio dal fidanzato Tim, che decide di organizzare una romantica cerimonia sull’isola di Santorini. Ma a Santorini, Tim perde la testa per una ragazza del posto e manda all’aria le nozze. Decisa a non arrendersi agli eventi, Vanessa parte per Santorini, con l’intenzione di riprendersi il suo uomo. Qualcosa di inatteso, però, attende anche lei

Italia 2 Su Italia 2 Campionato Mondiale di Motocross col GP dell’Argentina: alle 20.00 Gara 2 MX2, alle 21.00 Gara 2 MXGP.

Le due ruote in diretta dall’Argentina per il Mondiale di Motocross.

Mediaset ExtraMediaset Extra replica l’ultima puntata de Le Iene Show.

La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Real Time Su Real Time quattro puntate de Il mio piccolo grande amore, di cui le ultime due – dalle 23.00 – in prima tv.

Prima settimana di scuola – Per Bill, Jen e i bambini è un giorno importante: Will e Zoey si preparano al loro primo giorno di scuola materna. Ma come affronteranno la separazione dai loro genitori?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →