Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 30 marzo al 4 aprile 2015

Beautiful anticipazioni dal 30 marzo al 4 aprile 2015

Liam bacia Ivy e Hope ne resta sconvolta. Caroline dice a Ridge che lo ama, proprio quando Rick la vuole perdonare.

pubblicato 30 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:52

Beautiful – anticipazioni dal 30 marzo al 4 aprile

Quinn, che ora sta con Deacon, suggerisce a Wyatt di “spezzare il legame” che unisce ancora Hope e Liam e lui decide di organizzare per Ivy e Liam una gita romantica su di una barca.

Caroline insiste a dire a Rick che lo ama e che non possono distruggere il loro matrimonio in quel modo.

Ivy decide di affrontare Hope e la ragazza ammette di provare ancora dei sentimenti per Liam e che ha bisogno dei suoi tempi per superare la cosa. Intanto Wyatt cerca di convincere Liam a farsi da parte e a buttarsi nella storia con Ivy, che è innamoratissima di lui. Per far loro passare una serata romantica prepara una barca con champagne, fiori e musica.

Il grande giorno è arrivato per Hope e Ivy: a piazza Dam, ad Amsterdam, le due giovani posano per il servizio fotografico che verrà utilizzato per il lancio della linea di gioielli di Ivy e per la collezione della “Hope for the future”. C’è grande fermento e, soprattutto, grande speranza di successo.

Ivy e Liam sono felici della gita romantica che Lars ha riservato loro a bordo della sua imbarcazione lungo i canali di Amsterdam. Hope, invece, sembra sospettosa e dopo vede dalla finestra i due che si baciano e ne è sconvolta. Successivamente rimprovera Wyatt di aver organizzato la gita per loro e chiede al marito di prenotare subito un volo per tornare a casa, anche se durante il viaggio si pente delle reazioni ingiuste che ha avuto verso di lui.

Ridge affronta Rick per via dei continui cambiamenti al programma della sfilata e ha anche una discussione con Maya che s’intromette sempre nella loro conversazione. Intanto Bill va da Caroline e le chiede il suo punto di visto su quello che è successo con Ridge. La ragazza non nega che lui l’abbia usata per poter diventare amministratore delegato della Forrester, anche se poi i suoi sentimenti sono cambiati.

Bill si arrabbia e decide di affrontare Ridge, prendendolo a pugni alla fine della loro discussione. Nel frattempo, Rick presenta la sfilata alla stampa e l’anteprima ha inizio mentre Bill alla fine prevale atterrando Ridge e gli dice di stare lontano da Caroline e Katie.

Eric dà un ultimatum a Rick: o si rimette con Caroline o non sarà più’ l’amministratore delegato della Forrester. Eric è molto deluso da lui e ha capito che, per gelosia e rabbia, Rick ha provato a sabotare la linea di Ridge e Caroline ingigantendo troppo i prezzi. Per ironia della sorte, invece, la collezione ha un enorme successo e gli ordini piovono!

Caroline sta dicendo a Ridge che forse è arrivato il momento di cambiare la sua vita e che lo ama quando entra Rick per farsi perdonare.