Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv domenica 29 marzo 2015: Enrico Mentana, Spandau Ballet, Paolo Villaggio

Ospiti tv domenica 29 marzo 2015: Enrico Mentana, Spandau Ballet, Paolo Villaggio

Fabio Fazio invita a Che tempo che fa, domenica 29 marzo 2015, due grandi ospiti: Enrico Mentana e Paolo Villaggio

pubblicato 28 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:52

Nella domenica televisiva orfana di Quelli che il calcio, che torna in onda sabato 4 aprile, a regalarci gli ospiti più interessanti è Fabio Fazio, con una doppietta niente male. Domenica in, come sempre, vive degli ospiti in promozione Rai.

Ospiti in tv domenica pomeriggio, 29 marzo 2015

Sarà Raffaele Cantone,  Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h, in onda domenica 29 marzo alle 14.30 su Rai3.
_ _ _
Domenica in,  in onda il 29 marzo su Rai1 dalle 17.05, condotta da Paola Perego e Pino Insegno,  per l’intervista “da donna a donna” ospiterà l’attrice Elena Sofia Ricci.

In esclusiva, ospiti della puntata saranno gli intramontabili Spandau Ballet, la mitica band  inglese simbolo del pop degli anni Ottanta e, in occasione del clamoroso successo del loro  tour italiano, canteranno il nuovo singolo “Steal”, regalando poi un medley delle loro più famose hit.

?Per la nuova fiction di Rai1 “Pietro Mennea, la freccia del sud”, in onda domenica 29 e lunedi 30 marzo dedicata al campione olimpico,  saranno ospiti l’interprete Michele Riondino, Lunetta Savino e il regista Ricky Tognazzi e, per ricordare il grande uomo Pietro Mennea, insieme a Pino Insegno ci sarà il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi. Infine, il rapper Nesli canterà  il suo brano sanremese  “Buona fortuna amore”.

Ospiti in tv domenica sera, 29 maggio 2015

Saranno Micaela Ramazzotti, Paolo Villaggio, Enrico Mentana e Marina Viola gli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di “Che tempo che fa” in onda domenica 29 marzo alle 20:10 su Rai3.?Il talk show si apre con Micaela Ramazzotti, attrice, vincitrice di 4 Nastri d’Argento e di un David di Donatello per Questione di cuore di Francesca Archibugi, La prima cosa bella di Paolo Virzì, Posti in piedi in Paradiso di Carlo Verdone, Il cuore grande delle ragazze di Pupi Avati, il 26 marzo è tornata nelle sale con Ho ucciso Napoleone di Giorgia Farina.

?Enrico Mentana, dal luglio 2010 è Direttore e conduttore del Tg de La7 oltre che dello speciale di approfondimento Bersaglio mobile; entrato in Rai nel 1980, ha una rapidissima carriera diventando prima inviato speciale del TG1 e poi vicedirettore del TG2; dopo undici anni, lascia viale Mazzini ed entra in Mediaset, dove dal 1992 al 2004 è Direttore del TG5; rimosso dall’incarico, resta nell’azienda come direttore editoriale e fonda Matrix che conduce fino al febbraio 2009.

?Paolo Villaggio, il 27 marzo 1975 usciva nelle sale cinematografiche Fantozzi, il primo capitolo della fortunatissima saga che quest’anno compie 40 anni; in dieci film, dal 1975 al 1999, Fantozzi, narrando le disavventure dell’omonimo ragioniere, ha catturato lo spirito di un’epoca, dipingendo lo spaccato impietoso dell’Italia dei colletti bianchi, una fotografia cinica e spietata dell’impiegato medio; dall’ottobre 2015 sarà in  tournée teatrale con La Guerra di Paolo – Villaggio recita Fabrizio De André, la vera storia dell’amicizia con Faber durata oltre mezzo secolo, divertente, surreale e commovente.
?
Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana, ospitando Marina Viola, autrice di Storia del mio bambino perfetto, dal 12 marzo in libreria.

Che Tempo Che FaIn mezz'oraQuelli che il calcio