Serie tv, novità: Masi Oka in Heroes Reborn, Fear The Walking Dead è lo spin-off di TWD

Masi Oka tornerà ad interpretare il ruolo di Hiro Nakamura nella serie di Kring. Intanto Kirkman ha annunciato il nome ufficiale dello spin-off di The Walking Dead.

fear-the-walking-dead-logo

Dominion: Nic Bishop, Simon Merrells, Chirstina CHong, Olivia Mace e Luke Tyler sono entrati a far parte del cast della seconda stagione della serie SyFy. Gli attori saranno rispettivamente un genio militare, il leader di New Delphi, un membro dell'Archangel Corps di Vega, il leader di una piccola cittadini di sopravvissuti e una brillante teenager.

Dr. Del: Lolita Davidovich e David Clennon sono entrati a far parte del cast del possibile nuovo medical drama creato da Katie Jacobs e Nick Wechsler. Davidovich sarà Alba Doggerty, moglie del sindaco Tanner Doggerty (Ted Levine), una donna che è stata segretamente interessata al protagonista, Del (John Hawkes). Clennon interpreterà Mr. Stone, un uomo misterioso che si è trasferito nella periferia di Isotope.

Dolores & Jermaine: Ernie Hudson sarà ricorrente nel pilot della possibile comedy ABC. L'attore sarà l'interesse amoroso della nonna (Whoopi Goldberg) del protagonista (James Fowler).

Fear The Walking Dead: Robert Kirkman ha annunciato via Twitter che lo spin-off di The Walking Dead, che andrà in onda per due stagioni su AMC, non si chiamerà Cobalt (che era il nome usato durante la lavorazione), ma Fear The Walking Dead.

Heroes Reborn: Masi Oka tornerà a vestire i panni di Hiro Nakamura nella serie evento NBC creata da Tim Kring, che andrà in onda il prossimo autunno. Oka, che apparirà in un arco multi-episodio, ha dichiarato: "Sono entusiasta di tornare alle mie radici, Heroes. Hiro Nakamura è stato un ruolo ispiratore da interpretare, e spero che i fan godano all'idea di rivederlo nuovamente in tv".

Living on Video: Corbin Bernsen prenderà parte al pilot della comedy HBO di David Fincher. L'attore sarà Bill White, un regista pubblicitario di successo di Hollywood.

Silicon Valley: Cameron e Tyler Winklevoss, conosciuti per aver citato Mark Zuckerberg per aver fondato Facebook appariranno nella premiere della seconda stagione della serie.

The Devil You Know: James Masters prenderà parte al pilot della possibile nuova serie HBO creata da Jenji Kohan, incentrata sui fatti avvenuti secoli fa a Salem. L'attore interpreterà il Reverendo George Burroughs, un uomo che presumibilmente non sarà un fan delle donne sotto processo per stregoneria.

Uncle Buck: Aalyrah Caldwell reciterà nel pilot della comedy ABC, basato sul film di John Hughes, interpretato da John Candy. L'attrice sarà la figlia di Will (James Lesure), cresciuta dallo zio Buck Russell (Mike Epps).

  • shares
  • Mail