Home Notizie Stasera in tv, 28 marzo 2015: Bulgaria-Italia, C’è Posta per te

Stasera in tv, 28 marzo 2015: Bulgaria-Italia, C’è Posta per te

La Nazionale di Calcio torna in campo (per la gioia dei tifosi e di Rai 1).

pubblicato 27 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:53

Logo Rai1 Su RaiUno Qualificazioni Nazionali con Bulgaria-Italia. In seconda serata il film Mine Vaganti (Ita, 2010) di Ferzan Ozpetek, con Alessandro Preziosi, Riccardo Scamarcio. Ma veniamo al prime time.

Qualificazioni Europei 2016 – Gruppo H. Gli azzurri di Antonio Conte a caccia di punti importanti verso Euro 2016. Avversaria una pericolosa Bulgaria, soprattutto a Sofia.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle in prima tv e a seguire due in replica. Quindi Sabato Sprint Signori del Vino. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
I favolosi anni ’70 (S06E20) Il corpo di un gangster viene rinvenuto dopo 35 anni. Per risolvere il caso la squadra interroga un mafioso che sembra essersi fermato agli anni ’70.

Logo Rai3 Su RaiTre la quinta puntata di Scala Mercalli. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. In seconda serata Speciale Un Giorno in Pretura. Alle 10.30 e alle 14.55 Speciale Tg3 – L’Expo delle idee. Ma veniamo al prime time.

I gradi della crisi ambientale e la via della sostenibilità. Luca Mercalli parla della deforestazione. Qual è il rapporto tra clima e biodiversità? Ospit José Graziano Da Silva e Carlin Petrini.

Logo Canale5 Su Canale 5 il meglio di C’è Posta per Te

Il meglio dell’edizione 2015 del programma di Maria De Filippi, con le storie più avvincenti e le sorprese più prestigiose.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Dragon Trainer (USA, 2010) di Dean Deblois e Chris Sanders. Alle 23.00 il film Tentacoli di paura (Can, 2007) di Gary Yates, con James Van Der Beek, Alexandra Castillo. Ma veniamo al prime time.

Hiccup, un giovane vichingo, è il figlio di un importante capo villaggio e cerca in ogni modo di onorare la tradizione familiare diventando un combattente coraggioso e un eroico domatore di draghi. Nonostante i suoi sforzi, però, Hiccup non riesce ad essere all’altezza di suo padre nella lotta contro i nemici giurati della sua tribù e nessuno lo rispetta.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Nemiche amiche (USA, 1998) di Chris Columbus, con Julia Roberts, Susan Sarandon. In seconda serata speciale sul 12° Monte-Carlo Film Festival del la Comédie, di Ezio Greggio. Ma veniamo al prime time.

La prima moglie e la nuova giovane partner di un uomo, in continua rivalità per l’educazione dei figli, si scoprono amiche di fronte al male incurabile della prima delle due. Due donne diverse, che dalla vita si aspettano cose opposte, due donne in conflitto, che dividono una famiglia e dovranno trovare il coraggio di venirsi incontro.

La7 logo Su La7 il film Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare (USA, 2004) di Gilles Paquet-Brenner, con Adam Sandler, Tea Leoni. A seguire il film Harry & Son (USA, 1984) di e con Paul Newman e con Robby Benson, Morgan Freeman . Ma veniamo al prime time.

Le incomprensioni tra una bellissima governante messicana e una famiglia di Los Angeles in crisi sfociano in un’inaspettata sintonia.

New Logo Mtv Su MTV il film The Exorcism of Emily Rose (USA, 2005) di Scott Derrickson, con Tom Wilkinson, Campbell Scott. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Il processo contro padre Moore, accusato di aver portato al suicidio Emily Rose. Il prete sostiene che la ragazza fosse posseduta da sei demoni, ma la possibilità dell’attacco epilettico non è del tutto da scartare.

Cielo logo Su Cielo il Motomondiale con le Qualifiche del GP del Qatar. Alle 22.30 Lolita (USA, 1997) di Adrian Lyne, con Jeremy Irons, Dominique Swain. Ma veniamo al prime time.

Da Losail, Qatar – Gran Premio Commercial Bank del Qatar. Dal Circuito di Losail, Qatar non perdetevi il meglio delle qualifiche di Moto 2, Moto3 e MotoGP. Commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini per Moto2 e Moto3, e di Guido Meda e Mauro Sanchini per MotoGP.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Paris Countdown (Fra, 2013) di Edgar Marie, con Jacques Gamblin, Olivier Marchal.

Lo psicopatico Serki si mette alla ricerca di Milan e Victor, amici di un tempo e gestori di locali notturni di Parigi che lo hanno spedito in prigione.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Iliade della compagna lucchese del Teatro del Carretto. Quindi Prima della prima. Ma veniamo al prime time.

Adattamento e regia sono di Maria Grazia Cipriani; protagonisti Giovanni Balzaretti, Elena Nenè Barini, Nicolò Belliti, AndreaJonathan Bertolai, Elsa Bossi, Fabio Pappacena, Giacomo Pecchia, Antonio Pomponio, Giacomo Vezzani. Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Guglielmi di Massa Carrara nel gennaio 2015 con la regia televisiva di Felice Cappa.

Iris Logo Su Iris per il ciclo ‘Napoletano Doc’ il film A ruota libera (Ita, 2000) di e con Vincenzo Salemme e con Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso.

Pericle, costretto sulla sedia a rotelle da una malriuscita operazione, decide di intentare causa contro il famoso luminare professor Lamappen. Per far questo chiede aiuto al proprio ortopedico, il suo amico di vecchia data Mario Pecorella, il quale però, preferirebbe evitare un conflitto con il potentissimo Lamappen.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom: Estate sull’isola (Ger, 2005) di Karola Meeder, con Anne Brendler, Gila Von Weitershausen.

Katarina Fredholm parte da Stoccolma con la figlia per andare a trovare la sua anziana prozia Augusta, che vive su un’isoletta al largo della costa svedese, per risolvere una questione ereditaria. Qui fa la conoscenza dell’affascinante Sven, unico erede di un’importante dinastia dell’industria del caffé.

Italia 2 Su Italia 2 il film Nightmare – Dal profondo della notte (USA, 1984) di Wes Craven, con Lin Shaye, Heather Langenkamp, Robert Englund.

Una notte, una ragazza si sveglia terrorizzata dopo un incubo: ha sognato che un mostro dalla mano artigliata tentava di ucciderla. Anche la sua migliore amica ha fatto lo stesso sogno e l’incubo diventa presto realtà. Chi è Freddy Krueger?

Mediaset Extra Mediaset Extra la seconda puntata della miniserie Attacco allo Stato (Ita, 2001) di Michele Soavi, con Raoul Bova.

Il 20 maggio 1999, a Roma, un commando armato uccide D’Antona, docente e consulente del ministro del lavoro. Il capo della Digos si rende conto che si tratta di un atto terroristico. La svolta nelle indagini arriverà da una cabina telefonica usata.

Real Time Su Real Time due puntate di Malattie misteriose, quindi Appuntamenti da incubo, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Un aumento di peso misterioso – Walt ha sempre goduto di buona salute. Poi un giorno sviene e viene portato in ospedale con la pressione bassa e acquista 45 kg di peso in acqua. I medici sperano di salvarlo.