Home Grande Fratello Grande Fratello 8: nuovi scoop esclusivi su Tv Blog

Grande Fratello 8: nuovi scoop esclusivi su Tv Blog

Proseguiamo a spizzichi e bocconi a rivelare in esclusiva alcune notizie riguardanti la prima puntata del Grande Fratello 8 a sei giorni dal debutto. Dopo aver scritto della composizione della casa, del cast e ieri delle notizie apparse su Tv Sorrisi e Canzoni, oggi riveliamo chi saranno gli opinionisti della prima puntata.Nel kick-off d’esordio interverranno

di share
15 Gennaio 2008 12:37

TvBlog Awards 2008

Grande Fratello Proseguiamo a spizzichi e bocconi a rivelare in esclusiva alcune notizie riguardanti la prima puntata del Grande Fratello 8 a sei giorni dal debutto. Dopo aver scritto della composizione della casa, del cast e ieri delle notizie apparse su Tv Sorrisi e Canzoni, oggi riveliamo chi saranno gli opinionisti della prima puntata.

Nel kick-off d’esordio interverranno come detto ex concorrenti dei Grandi Fratelli passati. Sono confermati e quindi saranno della partita i già citati Augusto De Megni e Milo Coretti a cui si affiancheranno Tommy Vee, Cristina Plevani, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Tutti quanti accoglieranno i nuovi partecipanti e li accompagneranno verso l’entrata della Casa che come già detto sarà dal giardino.
Gli opinionisti della prima puntata che commenteranno le dinamiche del gioco saranno il direttore di “Chi” Alfonso Signorini e la cantante Katia Ricciarelli.

Dalla seconda puntata in poi, come detto ieri, gli ospiti in studio saranno parte integrante del programma sottoponendo l’escluso di turno ad un fuoco di fila di domande.

Infine, per oggi non essendo ancora concluso il cast che dovrebbe essere definitivo da domani, possiamo dare qualche news relativa alle presenze quasi certe. Ci sarà una ragazza giovanissima del sud molto carina che svolge saltuariamente il lavoro di modella e sarebbero in ballottaggio 4 stranieri, tre uomini e una donna, dell’età media di 28 anni. Di questi non è detto che tutti entrino nella casa più spiata d’Italia.

Non appena sarà stilato il cast definitivo, potremo dare qualche altra anticipazione esclusiva. Restate quindi sintonizzati su Tv Blog.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello