Home Carlo Conti Simon Grechi e Amaurys Pérez a Si può fare. L’esordio in access time venerdì 10 aprile su Rai1 (Anteprima Blogo)

Simon Grechi e Amaurys Pérez a Si può fare. L’esordio in access time venerdì 10 aprile su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda edizione dello spettacolo di varietà della prima rete della Rai

di Hit
pubblicato 27 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:30

Si parte e senza tema di smentite, lo si dovrebbe fare lunedì 13 aprile, dalle ore 21:15 subito dopo la fine della puntata serale del game show targato Endemol Affari tuoi. Ci riferiamo alla seconda edizione del varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Si può fare. Lo spettacolo di varietà condotto da Carlo Conti torna in onda sempre dalle frequenze della prima rete della televisione pubblica e ci torna con un cast nuovo di zecca fatto da dodici volenterosi concorrenti, pronti ad esibirsi nelle più svariate specialità dello spettacolo.

Del cast già vi abbiamo dato conto in precedenza, ma con qualche novità di cui vi informiamo oggi, così come della giuria, che all’ultimo minuto è rimasta -per citare un altro programma di successo di Conti- tale e quale allo scorso anno. Seduti dunque sul banco dei giurati ci saranno ancora Yury Chechi, Pippo Baudo e la sagace, mordace e per certi versi pure audace Amanda Lear.

Si è persa per strada l’idea di affiancare a loro la vincitrice della prima edizione dello show di Rai1 Maddalena Corvaglia, che avrebbe potuto essere la quarta componente di questo team, che alla fine della fiera rimarrà identico a quello della prima serie di questo varietà targato Ambra. Oltre ai numeri dei giurati, è stato mutuata dalla prima edizione anche la scelta di lanciare il programma e le sfide della prima puntata dello show in uno speciale access time, la cui messa in onda è prevista per le ore 20:40 di venerdì 10 aprile.

Per quella sera dunque Affari tuoi lascerà lo spazio a questo speciale access di Si può fare della rigorosa durata di 30 minuti 30. Del cast invece arrivano due nomi nuovi, quello cioè del pallanuotista cubano Amaurys Pèrez, che abbiamo imparato a conoscere in Ballando con le stelle e poi come concorrente nell’adventure game Pechino Express e dell’attore Simon Grechi, nato televisivamente al Grande Fratello. Il cast maschile non è ancora chiuso, all’ultimo momento sarebbero saltati Gabriele Rossi e Mario Cipollini.

L’appuntamento per la prima puntata ufficiale della seconda serie di Si può fare è per lunedì 13 aprile dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con l’inattaccabile, immarcescibile ed inossidabile Carlo Conti.

Carlo Conti