Home Notizie Il Segreto, puntata di venerdì 27 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata di venerdì 27 marzo 2015: anticipazioni

Dopo la puntata speciale andata in onda ieri sera, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio.

pubblicato 27 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:55

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Il Segreto torna alla sua collocazione pomeridiana con un episodio in cui scopriremo che Emilia riuscirà a perdonare Leon per il male che l’uomo ha fatto a lei e alla sua famiglia d’origine. Ma vedremo anche che tra Francisca e Castro sembra nascere un sentimento. A seguire le anticipazioni di quello che accadrà oggi.

Raimundo racconta ad Emilia la verità su Leon e sull’incidente che provocò la morte dei suoi genitori. Emilia è sconvolta e appena Leon cerca di avvicinarla per chiarire, gli dice di considerarlo un vile assassino.

Grazie al contributo generoso di tutto il paese, Quintina potrà finalmente operarsi. Dolores è rimasta talmente affascinata dalla proiezione del film “Cleopatra” che è riuscita a procurarsi due biglietti per rivedere lo stesso spettacolo a Munia.

Emilia ha deciso di perdonare Leon. Pare che tra lui e Francisca stia nascendo qualcosa. Francisca gli regala una penna molto preziosa e lui prende subito le sue difese quando Raimundo la definisce un’arpia.

ilsegreto-francisca-leon

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto