Il Segreto, puntata di venerdì 27 marzo 2015: anticipazioni

Dopo la puntata speciale andata in onda ieri sera, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio.

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Il Segreto torna alla sua collocazione pomeridiana con un episodio in cui scopriremo che Emilia riuscirà a perdonare Leon per il male che l’uomo ha fatto a lei e alla sua famiglia d’origine. Ma vedremo anche che tra Francisca e Castro sembra nascere un sentimento. A seguire le anticipazioni di quello che accadrà oggi.

Raimundo racconta ad Emilia la verità su Leon e sull’incidente che provocò la morte dei suoi genitori. Emilia è sconvolta e appena Leon cerca di avvicinarla per chiarire, gli dice di considerarlo un vile assassino.

Grazie al contributo generoso di tutto il paese, Quintina potrà finalmente operarsi. Dolores è rimasta talmente affascinata dalla proiezione del film “Cleopatra” che è riuscita a procurarsi due biglietti per rivedere lo stesso spettacolo a Munia.

Emilia ha deciso di perdonare Leon. Pare che tra lui e Francisca stia nascendo qualcosa. Francisca gli regala una penna molto preziosa e lui prende subito le sue difese quando Raimundo la definisce un’arpia.

ilsegreto-francisca-leon

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →