Home Serie tv, novità: Taran Killam in New Girl, Dre Davis in Pretty Little Liars

Serie tv, novità: Taran Killam in New Girl, Dre Davis in Pretty Little Liars

Il comico del Saturday Night Live prenderà parte alla quarta stagione della comedy Fox, mentre l’attrice di Scavanger Killer reciterà nella quinta stagione di PLL.

pubblicato 26 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:55

Bosch: Madison Lintz che dalla prima stagione interpreta Maddie, la figlia di Harry Bosch (Titus Welliver), è stata promossa a regular a partire dalla seconda stagione del drammatico Amazon.

Fantasy Life: Chris McDonald sostituirà James Caan nel ruolo di Chuck, la leggendaria ex stella del football che entra a far parte del team di Mitch (Kevin Connolly).

Heart Matters: JLuois Mills sarà regular nel pilot del drammatico NBC che racconta di Alex Panttiere (Melissa George), una delle poche chirurghe in circolazione che fanno trapianti di cuori. L’attore sarà il Dr. Forrester, un uomo che ha perso un braccio e ha una brutta cicatrice a causa della guerra in Iraq.

New Girl: Taran Killam sarà guest star di un episodio della quarta stagione della comedy Fox. L’attore sarà Fred, la nuova fiamma di Jess, un ragazzo che ha i genitori più incredibili del mondo (Henry Winkler e Julier Haggerty) a tal punto che Jess non prende in considerazione di chiudere con lui per rimanere vicina a mamma e papà.

Nuova serie CBS: Adam Brody reciterà nella nuova possibile comedy romantica CBS scritta da Dan O’Shannon, interpretata da Tyler Labine e Kelly O’Sullivan incentrata su un gruppo di amici che si trovano in momenti differenti delle loro vite. L’attore sarà Andrew, un quarantenne ottimista la cui vita torna ad avere un senso quando ricompare Holly, la ragazza di cui si era invaghito da piccolo.

Pretty Little Liars: Dre Davis sarà ricorrente nella sesta stagione della serie. L’attrice sarà Kimberly Brown, una ragazza una volta molto sicura, che ora deve superare un trauma per tornare quella che era.

Studio City: Chris Daughtry sarà ricorrente nel pilot del dramedy Fox scritto da Krista Vernoff e diretto da Sanaa Hamri, che racconta la storia di una giovane cantante (Florence Pugh) che è cresciuta con suo padre il cantautore Rob (Eric McCormack) che è diventato lo spacciatore delle star. Daughtry sarà Keith Rhodes, una rock star tossicodipendente. Daughtry scriverà le musiche originali dello show.

Super Clyde: Mark Addy prenderà parte alla possibile comedy di Greg Garcia, incentrato su un ragazzo (Charlie McDermott) che lavora in un fast food che decide di diventare un supereroe. L’attore sarà Randolph, il fastidioso, preciso, attento e riflessivo braccio destro di Clyde.

Uncle Buck: James Lesure reciterà nel pilot della comedy ABC ispirata al film di John Hughes, scritta da Steven Cragg e Brian Bradley, interpretata da Mike Epps, incentrata su Buck Russell (Epps), un bamboccione che impara a diventare adulto prendendosi cura dei figli di suo fratello minore (Lesure).

Amici di Maria De Filippi