Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La dama velata fra Lo show dei record e Made in Sud

Analisi Auditel – La dama velata fra Lo show dei record e Made in Sud

La seconda parte dell’originale televisivo La dama velata è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 23 marzo 2015 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il varietà Lo show dei record.

di Hit
pubblicato 25 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:30

La seconda rete della Rai ha trasmesso il varietà Made in Sud, mentre Rai3 ha passato Ballarò. Italia1 ha mandato in onda i telefilm Flash ed Arrow, mentre Rete4 ha diffuso il film Il collezionista e La7 diMartedì.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è di poco sopra linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell’access time prevale la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 25% di share, con la curva di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu dell’originale televisivo La dama velata, curva questa che scorre a cavallo della linea del 20% per poi chiudere al 25%. Segue attorno al 15% la curva arancione del varietà di Canale5 Lo show dei record, a sua volta seguita dalla curva rossa del varietà di Rai2 Made in Sud, curva questa che scorre nei pressi della linea del 10% di share.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che prevale nella corsia che va dal 10 al 15% di share, toccata dalla curva azzurra i Italia1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi