Home Disney+ Disney Tsum Tsum: la serie animata in arrivo

Disney Tsum Tsum: la serie animata in arrivo

Gli Tsum Tsum targati Disney divertano un cartone animato televisivo.

pubblicato 26 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:59

La mania impazza sul web e sui nostri smartphone. I piccoli personaggi impilabili sono divertenti e cute. Nati in Giapppone come peluche e protagonisti di app sono seguiti da inummerevoli fan sparsi per il mondo. Il gioco pubblicato da Line che offre telefonate gratuite e servizi di messaggistica in Giappone.

Scopo del gioco alla Tetris è impilare in un minuto i personaggi Più Tsums vengono eliminati più aumenta il punteggio. Deliziosi i noti personaggi come Topolino, Minnie, Paperino, Dumbo, Winnie the Pooh e Buzz Lightyear (in Giappone sono stati appena lanciati i i personaggi di Big Hero 6, beati loro!): viene una gran voglia di stropicciarli e coccolarli, e a voi?

I personaggi super-deformed diventeranno anche delle star televisive grazie ad una serie di corti animati. Si tratta di una serie di cortometraggi in Cgi prodotti da Disney Japan e lo studio di animazione giapponese Polygon Pictures. Regista della serie sarà Hiroshi Chida con la supervisione di Yoshiki Nakao della Polygon Pictures. In Giappone ha debuttato qualche mese fa, su Disney Channel e su satellite, e un assaggio è stato trasmesso anche in Usa.

Il video al top scovato sul web, non è certo un pezzo ultraffinato in quanto ad animazione (in Cgi e sicuramente indirizzato ai bambini) ma l’atmosfera, la colonna sonora, la tenerezza dei personaggi, e lo stile kawaii coinvolgono…

[Via ANN]

Disney+