The Voice 2015 25 marzo: tutte le esibizioni dei cantanti ammessi alle Battle

The Voice 2015 | La cronaca della diretta della puntata di mercoledì 25 marzo dedicata all’ultimo appuntamento con le Blind Audition e la formazione dei team di J-Ax, Noemi, Piero Pelù e Roby e Francesco Facchinetti

[live sid=’live_0′]

The Voice 2015 | Maurizio Di Cesare | Team Loser

0:01 Ha il volto e la voce di Maurizio Di Cesare, 22 anni di Cagliari, l’ultimo componente del Team Loser di J-Ax. E gli altri colleghi festeggiano. Un selfie d’obbligo per J-Ax in versione novella Maya Desnuda, stregato dall’incantesimo del suo killer, colui che ammazzerà la musica italiana.

the voice 2015 puntata 25 marzo m

23:51 Giulia Vertaldi, 21 anni da Caserta, si presenta con Set the fire to the rain di Adele. Ma non ha premuto nemmeno stavolta.

Facchinetti jr.: Se non trova quello che vuole, andiamo a prendere qualcuno da X Factor, Amici e in ultima instanza da Forte, forte, forte.

the voice 2015 puntata 25 marzo l

23:44 Eleonora Vecchio sembra avere tutte le carte in regola per farsi accettare dal futuro coach. Rome wasn’t built in a day dei Morcheeba è il suo cavallo forte. Nulla di fatto anche questa volta. Gli altri coach si mangiano le mani per aver perso una grossa opportunità.

the voice 2015 puntata 25 marzo k

23:41 Mattia De Simone, direttamente da Napoli, si presenta su Counting Stars dei One Republic ma non sfonda. Il rapper ha un’allergia particolare per i bravi ragazzi.

the voice 2015 puntata 25 marzo j

23:37 Sarà la volta buona per Simona Caruso che, reinventa completamente, un brano dance come Rhytm is a dancer di Snap. Bocciata senza possibilità di appello.

the voice 2015 puntata 25 marzo i

23:34 Simona Angelini Larghetti gira con la propria band tutto il mondo. Canta Just an illusion degli Imagination ma non convince J-Ax. A casa!

The Voice 2015 | Edo Sparks | Team Loser

the voice 2015 puntata 25 marzo h

23:27 Edo Sparks, 31 anni da Roma, è uno Youtuber. Sul palco di The Voice si presenta con Ehy ya degli Outkast in una versione originalissima. J Ax lo prende sotto la propria ala protettiva.

The Voice 2015 | Pierluca Tevere | Team Pelù

the voice 2015 puntata 25 marzo g

23:21 Ultima Blind Blind della stagione per J- Ax e Piero Pelù, letteralmente conquistato dalla voce del talento dietro il tendone. Noemi fa video commemorativi. Il leader dei Litfiba sbricia dietro il tendone per convincere il rivale che non ama la voce di questo interpete. Si tratta di un siciliano, Pierluca Tevere che cova la passione per la musica nonostante studi scienze infermieristiche. Anche Pelù chiude il proprio team.

J-Ax: Parla come se avesse un orgasmo.

The Voice 2015 | Giuseppe Izzo | Team Noemi

the voice 2015 puntata 25 marzo f

23:07 Giuseppe Izzo, 25 anni da Maddaloni. Si confronta con Another Love di Tom Odell. Se lo contendono J-Ax e Noemi che ha la meglio in extremis. Con lui si completa il team dei Fiori d’acciaio.

Intanto su Twitter…

The Voice 2015 | Giulia Pugliese | Team Fach

the voice 2015 puntata 25 marzo e

22:56 Per una cura al cortisone, Giulia Pugliese , 21 anni da Marsala, ha sfiorato l’obesità. Canta People help the people di Birdy. Apprezzata la delicatezza della sua voce da tutti e quattro i coach. Per J-Ax hai una voce che può muovere “la pace in Medio Oriente”. Intanto la mamma si commuove nella Family Room. La decisione finale, però, ricade sui Fach (per volere del nonno) che chiudono il loro team.

the voice 2015 puntata 25 marzo b

22:51 Sara Dimastrogiovanni è stata vittima della sua stessa emozione. Stessa sorte per Marco Agrusta su Sunday Monring. Federica Roma arriva addirittura a dimenticarsi le parole. Evidenti le stonature di Miriam Ferrigno su un pezzo di Cremonini.

the voice 25 marzo 2015 t

22:44 Arriva da Trento, Andrea Porceddu. Prova nel proprio garage dove si rifugia a cantare, Si esibisce sulle note di Wake me up when semptember ends dei Green Day. Si gira Noemi ma non sembra convintissima. Avrà modo di correggere eventuali stonature nella voce.

The Voice 2015 | Luca Boccadamo | Team Loser
the voice 25 marzo 2015 s

22:27 Luca Boccadamo, 22 anni, proviene da un piccolo paesino in provincia di Lecce. E’ un saldatore e coltiva la passione per la musica con degli amici. E’ il suo primo provino. Get high di kimany marley è il proprio cavallo di battaglia. Poker di sedie per lui. Il rapper, che improvvisa su Fondamentale di Sud Sound System, sceglie manco a dirlo J Ax.

Facchinetti: Sai che anche il camerino di J-Ax lo chiamano la piccola Giamaica?

the voice 25 marzo 2015 r

22:23 Ha voglia di far ascoltare la propria musica, uscendo dalle accoglienti colline piacentine, Giuseppe Libè. Accompagnandosi alla chitarra, canta Alice di Francesco De Gregori. Per Noemi, troppo datato. Nessuno lo vuole nel proprio team.

The Voice 2015 | Fabio Garzia | Team Fach
the voice 25 marzo 2015 q

22:13 E’ sbarcato a Roma, Federico Russo, per comunicare a Fabio Garzia di essere stato selezionato per le Blind Audition. Tira fuori la propria grinta su Dancing in the dark di Bruce Springsteen. Tris di apprezzamenti… all’appello manca solo Ax. Noemi fa outing: è il sostituto del suo chitarrista. Per escludere qualsiasi conflitto di interessi, il chitarrista metal che viene dalla Toscana sceglie padre e figlio Facchinetti.

The Voice 2015 | Simone Perrone | Team Pelù

the voice 25 marzo 2015 o

22:05 Scuola salentina quella di Simone Perrone, figlio unico, cantautore 32 enne, laureato con buoni voti. Si presenta su Amandoti di Gianna Nannini. Si gira Pelù mentre per i Fach è un po’ troppo retrò. Viene definito Toro Loco dopo essersi lanciato addosso “come un orso impazzito”. In passato, ha lavorato come autore accanto ad Antonio Maggio.

the voice 25 marzo 2015 n

21:58 Riccardo Vietti ha 17 anni ed è di Canicattì: è rimasto folgorato, pochi anni fa, dai Beatles dopo essersi cimentato con vari generi musicali. E teme che il suo aspetto fisico lo possa penalizzare. Si è cimentato con Love never felt so good di Michael Jackson e Justin Timberlake. Per J-Ax gli ricorda Er Piotta, Noemi non ha capito una parola del testo. Per, poi, riempirlo di complimenti solo a termine di esibizioni e non averlo premiato con un sì.

The Voice 2015 | Chiara Piperno | Team Noemi

the voice 25 marzo 2015 m

21:50 Chiara Piperno, 19 anni da Vibo Valentina, ha dovuto lottare contro un tumore maligno. Studia all’Università a Milano. Canta Pregherò di Giorgia. Tutti sembrano volerla ma alla fine si girano solamente solo i Fach e Noemi, che se la porta a casa dopo un’astuta opera di convincimento.

The Voice 2015 | Francesco Paolo Bruno | Team Pelù
the voice 25 marzo 2015 l

21:41 Francesco Paolo Bruno, che prende nome e cognome dal nonno, arriva da Monreale, provincia di Palermo. En plein di consensi per il frontman di una band dopo essersi esibito su I Got a Woman di Ray Charles ma lui vuole solo il Babbo Pelù.

The Voice 2015: Dennis Fantina bocciato

the voice 25 marzo 2015 h

21:34 E’ cresciuto, rispetto alla vittoria di Saranno Famosi, Dennis Fantina, ora trentotto anni da Trieste. Ogni tanto lavora come cantante da pianobar. Un suicidio cantare Credimi ancora di Marco Mengoni. Nessuno si è girato!

Francesco Facchinetti: Se canta Zarrillo, spacca.

J-Ax: Ma nessuno vuole che canti Zarrillo, nemmeno Zarrillo.

The Voice 2015 | Claudia Miele | Team Noemi

the voice 25 marzo 2015 e

21:25 Claudia Miele, 32 anni, arriva da Napoli ma abita a Monza. E’ felicemente sposata. E teme di dimenticare le parole, una volta salita sul palco, per la troppa emozione. Canta It’s raining men! Noemi la trova troppo esagerata ma si gira assieme a Pelù. Ed il marito si commuove dietro le quinte. Per i Facchinetti, qualche problemino di intonazione. Lei, per il Diablo, è etorf, etrof, etrof… quando esisteva ancora un programma della Carrà in Rai. Alla fine la scelta ricade sulla rossa interprete.

the voice 25 marzo 2015 A

21:14 Riassunto delle puntate precedenti… dove eravamo rimasti? Sempre allo stesso punto! Pelù ha arruolato nelle proprie file 13 cantanti, il team Fach è vicino alla metà con 14 interpreti; Noemi, invece, si è fermata 12. I Loser 2.0 di J-Ax, attualmente sono 13.

21:04 Come si stanno preparano i coach a questa ultima imperdibile puntata di The Voice? Scopriamolo sfogliando i loro account ufficiali su Facebook:

Ecco come mio padre si allena prima della diretta!- 1 ora a #Tvoi.W #TEAMFACH

Posted by Francesco Facchinetti on Mercoledì 25 marzo 2015

#vecchioteschio#stile #sfashionweekVenerdì esce il mio nuovo video.Secondo voi qual è?

Posted by J-Ax on Mercoledì 25 marzo 2015

A Via Mecenate c’è aria di #UltimaBlind…#tvoi #teamnoemi The Voice of Italy – Pagina Facebook Ufficiale

Posted by Noemi Official on Mercoledì 25 marzo 2015

THE VOICE VERO

The Voice 2015 25 marzo: le Blind Audition di Dennis Fantina e Giulia Pugliese

19:24 Tra i concorrenti che si esibiscono Giulia Pugliese in People help the people. Tutti i coach si girano per averla nel proprio team. Chi la spunterà? E, poi, come annunciato sul proprio account Facebook, stasera toccherà anche a Dennis Fantina di Saranno Famosi, calcare il palco di The Voice. Riuscirà a convincere almeno uno dei quattro capitani?

Anche se non sono stato contattato da The Voice (immagino che avvisare tutti sia un delirio) sembra che stasera ci sarà…

Posted by Dennis Fantina on Mercoledì 25 marzo 2015

The Voice 2015 25 marzo: anticipazioni

The Voice of Italy 2015, in onda stasera, in prima serata su Rai2, dallo Studio 2000 del Centro Produzioni Rai di Via Mecenate a Milano, con l’ultimo appuntamento delle Blind Audition. A Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù mancano ancora 12 voci per completare i team, composti da 16 talenti ciascuno, e passare alla seconda fase della gara, quella delle Battle. Durante le audizioni al buio i talenti avranno solo 90 secondi per conquistare con la propria voce i coach seduti di spalle e saranno accompagnati nella loro esibizione dalla band di The Voice.

The Voice 2015: i team

TEAM FACH: Alessia Labate, Chiara Beltrame, Maria Luce Gamboni, Giovanni Scardamaglio, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti
TEAM J-AX: Arianna Alvisi, Carola Campagna, Maurizio Musumeci, Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi, Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia
TEAM NOEMI: Andrea Orchi, Gregorio Rega, Massimiliano Marchetti, Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi, Keniatta Baird, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval
TEAM PIERO PELÙ: Davide Fusaro, Marco Andreotti, Silvia De Santis, Denise Cannas, Luca Gagliano, Marco De Vincentiis, Valerio Miglietta, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese

The Voice 2015: come vederlo in tv e streaming

The Voice of Italy 3 va in onda ogni mercoledì alle 21.10 su Rai 2. Il talent va in onda in contemporanea in live streaming web anche sul sito Rai.tv e sul sito ufficiale del programma, www.thevoiceofitaly.rai.it.

Per seguire le puntate di The Voice 3 c’è, ovviamente, anche il liveblogging di Blogo, dalle 21.10 su TvBlog.

The Voice of Italy 3 | Second Screen

Contenuti esclusivi, clip e backstage di TVOI sono disponibili sul sito ufficiale del programma, www.thevoiceofitaly.rai.it. Per soddisfare le curiosità del pubblico c’è proprio un programma, condotto da Valentina Correani, disponibile solo sul web, per la gioia degli appassionati.

Sui social network trovate The Voice of Italy su Facebook con la sua pagina ufficiale, mentre l’account ufficiale su Twitter è @THEVOICE_ITALY con gli hashtag  #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach. Il profilo Instagram è thevoice_italy, mentre su Vine è @thevoice_italy.


The Voice 2015 puntata 25 marzo

The Voice 2015 puntata 25 marzo

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →