Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 13 gennaio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 13 gennaio 2008

Vince la serata con quasi sei milioni la prima parte della miniserie dedicata a Bernardo Provenzano, L’ultimo Padrino, interpretata da Michele Placido; ottimo riscontro anche per la replica de Il Commissario Montalbano. Prosegue il successo della serata a tema di Raidue con N.C.I.S. e Criminal Minds che supera nettamente quella di Italia 1 con Candid

di share
14 Gennaio 2008 10:40

TvBlog Awards 2008

Michele Placido - L'Ultimo Padrino Vince la serata con quasi sei milioni la prima parte della miniserie dedicata a Bernardo Provenzano, L’ultimo Padrino, interpretata da Michele Placido; ottimo riscontro anche per la replica de Il Commissario Montalbano.

Prosegue il successo della serata a tema di Raidue con N.C.I.S. e Criminal Minds che supera nettamente quella di Italia 1 con Candid Camera Show (new entry Federica Panicucci) e Camera Cafè.

Pareggio tra la replica del film Un giorno per caso con Michelle Pfeiffer e George Clooney ed Elisir, nonostante quest’ultimo avesse il forte traino di Che Tempo che Fa con oltre quattro milioni di telespettatori. In access, per la prima volta in occasione della sconfitta del campione Ferdinando Sallustio, Passaparola supera Soliti Ignoti mentre in seconda serata, ottimi ascolti per Terra! dedicato al vero Bernardo Provenzano.

Prima di consultare i dati, che trovate come sempre dopo il salto, date un’occhiata al Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )