Home Notizie Il Segreto, puntata 25 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 25 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10 con una puntata. Scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 25 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:59

Il Segreto torna oggi alle 16.10 con un nuovo episodio incentrato sui malumori di Aurora, che vanno a incidere su tutti gli equilibri familiari, in particolar modo sulla serenità di Gonzalo. Quanto a ciò che attende Fernando e Olmo, bisognerà attendere domani per assistere alla resa dei conti tra padre e figlio. Domani, infatti, oltre alla puntata pomeridiana, andrà in onda una speciale puntata serale. Ma intanto, a seguire, ecco quello che vedremo oggi pomeriggio.

Aurora fa i conti con il rifiuto di donna Francisca, ma il nervosismo la porta a prendersela con Gonzalo, che quindi comincia a sentirsi sempre più lontano dalla sua famiglia e anche da Maria.

Assieme ad Emilia e Alfonso, il sacerdote elabora un piano per aiutare Hipolito e Quintina a raccogliere il denaro necessario per l’operazione di Quintina.

ilsegreto-quintina-hipolito

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto