Home Serie Tv Serie tv 2015-16, novità: Hulu ordina The Way, History sviluppa Knightfall

Serie tv 2015-16, novità: Hulu ordina The Way, History sviluppa Knightfall

Serie tv 2015-16, novità: Barrett’s Guide To Surviving Life, Knightfall, Take it from us, The Curse of the Fuentes Women, The Way.

pubblicato 24 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:01

Barrett’s Guide To Surviving Life: Maureen Sebastian sarà regular nel pilot della comedy Fox, scritta da Jay Lacopo, incentrata sul ventiseienne Cooper Barrett (Jack Cutmore-Scott) che, a causa di una esperienza disastrosa, decide di raccontare gli errori e le disavventure che le persone sperimentano negli anni dopo il college, prima di sistemarsi. L’attrice sarà Leslie Barrett, la amorevole e realizzata cognata di Cooper.

Knightfall: History svilupperà una serie che racconterà gli eventi reali che portarono alla persecuzione, alla caduta e al rogo dei Templari avvenuta Venerdì 13 del 1307.

Take it from us: Chris Douglass è entrato a far parte del cast del pilot della comedy NBC creata da Greg Malins e Barry Schwartz, incentrata su due genitori che cercano di dare dei consigli amorosi al proprio figlio fidanzato basandosi sulle esperienze che hanno vissuto negli anni Novanta a New York. L’attore sarà Luke, un umile ragazzo che si è trasferito da Seattle a New York senza essersi laureato per cercare di diventare giornalista.

The Curse Of The Fuentes Women: Trace Lysette sarà regular nel pilot del drammatico NBC che verte su un magico e misterioso ragazzo (Adan Canto) che inspiegabilmente emerge dall’oceano e sente di avere una grande passione per le donne della famiglia Fuentes, la bella e solitaria Lola (Christina Vidal), sua madre Esperanza (Rachel Ticotin) e e la tormentata sorella Soledad (Katie Sarife). Lysette sarà Gloria, hostess sfacciata del Cafè Fuentes, transgender che non ha mai paura di esprimere le proprie opinioni anche se spesso finiscono per essere a suo discapito.

The Way: Hulu ha ordinato a Jason Katims dieci episodi che compongono la prima stagione del drammatico incentrato su una famiglia al centro di una serie di complicate situazioni che ruotano attorno alle relazioni, al potere e ai matrimoni. La serie, che in ogni episodio approfondirà ciò che significa scegliere tra la vita che si vive e la vita che si vorrebbe vivere, sarà scritta e prodotta da Katims insieme a Jessica Goldberg e Michelle Lee. La premiere è prevista per dicembre.