Del Noce – Sospensioni da rifare a Rockpolitik

Fabrizio Del Noce minaccia di autosospendersi dai propri doveri di direttore. Ma solo per quel che riguarda Rockpolitik, lo show di Adriano Celentano che fa parlare di sé fin dal promo. La ragione della minaccia di Del Noce starebbe nella piena autonomia editoriale concessa a Celentano per contratto. Del Noce lamenterebbe di non poter controllare

di

Fabrizio Del Noce minaccia di autosospendersi dai propri doveri di direttore. Ma solo per quel che riguarda Rockpolitik, lo show di Adriano Celentano che fa parlare di sé fin dal promo.
La ragione della minaccia di Del Noce starebbe nella piena autonomia editoriale concessa a Celentano per contratto. Del Noce lamenterebbe di non poter controllare il cantante-presentatore.
Per quanto, effettivamente, la cosa rappresenti un’anomalia, personalmente guardo con curiosità alla prima puntata dello show del molleggiato, e temo che le forti preoccupazioni di Del Noce riguardino le voci che sono girate e che ancora adesso si ripresentano insistenti a proposito degli inviti fatti da Celentano: Benigni, Guzzanti e poi Biagi, Santoro e Luttazzi.
Cosa mai potranno combinare costoro? Quanto male potranno fare i grandi ostracizzati dalla televisione pubblica?
Non certo più di coloro che li hanno sbattuti fuori senza troppi complimenti, credo io.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Adriano Celentano

Adriano Celentano, cantante, conduttore, telepredicatore. Nel 2012 partecipa al Festival di Sanremo come ospite.

Tutto su Adriano Celentano →