Home Notizie Made in Sud puntata 24 marzo 2015: Dear Jack ospiti, tutti gli sketch

Made in Sud puntata 24 marzo 2015: Dear Jack ospiti, tutti gli sketch

Made in Sud, quarta puntata: Dear Jack e Maria Pia Calzone tra gli ospiti.

pubblicato 24 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:02

MADE IN SUD DIRETTA 24 MARZO 2015 CLICCA QUI PER AGGIORNARE

23.59. Elisabetta ha voglia di parlare d’amore e chiama Cupido. “Io porto l’amore e regalo l’amore. Questa settimana ho provato a sistemare anche Platinette, ci sono volute quattro frecce!”. La puntata termina con la performance dei Sud 58. Anzi no, tagliati prima di iniziare.

5d

23.51. I Cd Rom sul palco. E uno piange: “Sto ascoltando i Nomadi… Mi ricordo quando ero Io Vagabondo”.

5c

23.47. Nonno Moderno deve organizzare l’anniversario delle nozze: “Sai fare le foto? A occhi chiusi. Infatti sono andato a vedere le foto… tutte con gli occhi chiusi”.

5b

23.43. “Sto messo male male male. Mi hanno regalato un portafoglio alla prima comunione. Sta ancora incartato”.

5

23.40 Maria Bolignano nei panni della Milf. “Ho le gambe così storte che quando mi vesto sembro Olivia la moglie di Braccio di Ferro? E tu di’ a tuo padre che quando si spoglia somiglia a Pisellino”.

4f

23.35. Dopo la lettura di qualche tweet è il momento dei Dear Jack che presentano il loro nuovo singolo, Eterna, estratto dall’ultimo album, Domani è un altro film Seconda Parte.

4e

23.30. Momento coreografo con un debole per Gigi. Non lo trova subito e va in ansia. Ma eccolo arrivare.

4d

23.26. Mino Abbacuccio ricorda la sua infanzia. La sua stanza era quella più fredda. Le zanzare sul braccio gli dicevano: “Fermo, mi sto facendo una granita”.

4c

23.24. “Te l’ho detto che ho un debole per le autoreggenti?”

4b

23.23 Altro momento di 50 Sfumature di grigio. “Io sono pronta a rispettare il contratto?” “Ti hanno mai ammanettata?” “No, tengo un buon avvocato…”

4a

23.21. però c’è un problema: hanno cementato i tombini per l’arrivo del Papa…

4

23.19. “Stiamo per sconfiggere la crisi?” Noi in Italia siamo al 19esimo posto nella classifica della felicità. E c’è chi si arrangia come la Banda del Buco.

3g

23.15. “Gli uomini attraversano tante fase e tanti cambiamenti. Quando hanno figli e questi arrivano a 2 o 3 anni e comanda il telecomando e vuole guardare… i cartoni animati. 24 ore su 24”

3f

23.10 Made in Sit, Comunicazione zero. Il primo episodio con i conduttori di Made in Sud. “Basta state sempre sul whatsapp!”

3e

23.04. Chiama Anna: “Ciao Muchacha. Hai trovato il lavandino pieno di peli? Non ti arrabbiare…”

3d

23.00. E’ il momento di Gigi d’Alessio. “Se sentite caldo è perché vi sto abbracciando”. Il titolo del suo nuovo album?” 50 sfumature di Gigi”

3c

22.56. Momento Isola dei famosi (anche se è finito ieri…). E infatti Alessia gli comunica che hanno vinto le Donatella: “Hai fatto una bella Isola”.

3b

22.52. “I programmi di cucina sono in mezzo a noi, sempre”. Tutti sono esperti di cucina. Anche un barbone: “Non è a lievitazione naturale il pane, non è cotto a legna…”

3a

22.49. Le sex and Sud con il DabsMesch.

3

22.46. 50 sfumature di grigio. “Anastasia… ti ricordo che abbiamo un contratto da dominatore a sottomessa. Ho notato che non sei la ragazza illibata… io non sono il primo se facciamo sess0 stasera”. “Non sei nemmeno l’ultimo!”.

2e

22.44. Ed ecco nel passaggio “la famiglia Savastano è a pezzi” arrivare Maria Pia Calzone, l’“Imma”, capoclan dei Savastano in Gomorra

2d

22.38. Si torna dalla pubbicità con Gomorroidi. “Sei andato al centro estetico dove non pagano il pizzo?” “Sì ho sparato ma non ho preso nessuno” “Perché? “Hai detto spara ad altezza uomo… ma erano tutte donne!”

2c

22.28. “Amore, vita, battito, non noti niente di nuovo?” Sono CIGLIATUSH! Oggi hanno portato il loro “Rambo” a un corso di addestramento cani.

2b

22.24. Inc@azzatore personalizzato che può essere utile quando il cognato vi invita a un weekend sulla neve e dice… “Tranquillo, ho una tuta che non uso più!”…

2a

22.20. Il boss delle cerimonie, Don Ciro: “Buonassere! Da me vengono le spose che sono anche in aspettative!”. Le spose vengono da tutto il mondo, come Ercolano. “Il mio castello è grande cinquemila nettari”.

2

22.16 Dalla terra dei fuochi il supereroe dell’inquinamento, Gino Fastidio. Insieme a lui, il solito socio/compare, Colombo. Tony. “Ha una ragazza fenomenale, è colombiana”.

1m

22.13 “Ma è vero che prima di venire a Mastro Chef lavoravi nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka?”

1l

22.11. “Se fai una buona millefoglie, ti fai mille canne”

1i

22.09. MastroChef, Cracco e Barbieri sul palco. “Sono le chef Cracco uno chef iperstellato e in cucina con le donne c’ho dato che ci ho dato”.

1h

22.07. “Che cosa ti risveglia la primavera?” Questa la domanda della serata di Made in Sud.

1g

22.02. Lungomare di Mergellina, gli opposti si attraggono. Due pescatori accanto. “Non vede che ci sono già io qua con una canna?” “E me ne faccia fare un tiro!”

1f

22.02. Si torna con Living for Love.

1e

21.55. “Il Papa ha detto che la corruzione puzza. E ha ragione. Ma in Italia, visto che è tanti anni che viviamo con sta puzza, non la sentiamo più”. Pubblicità.

1d

21.52. Tonino Cardamone parla delle dimissioni di Lupi: “Il ministro dei trasporti si è fatto un viaggio”.

0m

21.50. Torna Rocio Munoz Gregoraci sul palco con cantante spagnolo al seguito.

0l

21.47. Pigroman (con prole al seguito, Uffa) accetta le telefonate:” Siete in cantina e si è bloccata la porta blindata? E dove devo arrivare?? A Busseto??? Nooooooo…”

1c

21.45 “Due sogni che diventano realtà!”.

1b

21.44 “Venite qua, Dear Jack che vi facciamo esplodere…” Eccoli.

1a

21.43. “I Dear Jack fanno canzoni che sono stupide… La pioggia è uno stato d’animo? Allora per capire se siamo innamorati dobbiamo guardare le previsione del tempo?”.

1

21.42. Il Volo alle prese con la loro modestia: “Sei bravissimo”, “Ci siamo insegnati tutto da soli!”.

0i

21.41. “Grazies, grazies, che emoziones”.

0h

21.38. Oh no… Ancora Rocio Munoz “Briatore” nei panni della valletta di Sanremo. Non capisco questa imitazione… “Somigli a quella showgirl italiana che ha sposato un fossile”.

0g

21.37. Telefonata da casa: “Mi spieghi Il Passero solitario?”. Accendi il blue tooth del tuo cuore…

0f

21.35. Momento della poesia (…) ccon Eddy Scampia. La rima non è voluta.

0e

21.32. Ecco la disponibilità di succhiare il sangue…”Datemi il paletto!”.

0d

21.30. “Fatemi diventare un Volturo!”. Devi rispondere a qualche domanda: Qual è il vampiro più alto del mondo? Il Vampire State Building,

0c

21.28. I primi ad arrivare sono i Vampiri che fanno fuggire (letteralmente) il corpo di ballo.

0b

21.27 “Scampia sembrava Oslo grazie alla visita del Papa…”

0a

21.26 Intanto, ecco la carrellata di alcuni dei comici che si esibiranno più tardi.

0

21.23. Anche la mucca di Caserta sente la primavera. Che segno sei Gigi? “Toro”.

0

21.21. Gigi e Ross entrano in studio per dare inizio alla quarta puntata di Made in Sud “il primo programma dedicato alla comicità terrona”!

Made in Sud torna questa sera, alle 21,10, su Rai Due, in diretta da Napoli. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci presentano i comici che si esibiranno, anche in questo quarto appuntamento, con le loro imitazioni e cavalli di battaglia del repertorio. Ospiti speciali Dear Jack e Maria Pia Calzone.

Made in Sud puntata 24 marzo 2015, diretta 24 marzo 2015, ospiti

Questa sera ci saranno due interventi importanti previsti in scaletta. Ospiti della puntata saranno l’attrice Maria Pia Calzone, l’“Imma”, capoclan dei Savastano in Gomorra – La Serie, e il gruppo dei Dear Jack.

Made in Sud puntata 24 marzo 2015, i Comici

made in sud 6 1 2

Tanti i comici e gli appuntamenti fissi previsti nelle oltre due e mezza di diretta. Come sempre ci saranno il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Pare integrante del programma sarà anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali, l’imitazione di Gigi D’Alessio (affidata a Francesco Cicchella che sul palco di Sanremo aveva imitato Michael Bublè), de Il Volo e della trasmissione Il boss delle cerimonie. Non manca il resto del cast fisso composto da Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Valeria Graci e Marco Della Noce.

Made in Sud diretta streaming, dove si può vedere?

E’ possibile seguire Made in Sud dalle 21,10 su Rai Due oppure in streaming dal sito Rai.tv.

Made in Sud, Second Screen

Made in Sud è seguito anche su Twitter ed è possibile interagire anche con il programma durante la diretta. Hashtag ufficiale è #madeinsud

Noi di Blogo vi diamo appuntamento dalle 21.10 circa per seguire insieme a voi la puntata con il nostro liveblogging. A più tardi!