Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Segreto fra Volare e NCIS

Analisi Auditel – Il Segreto fra Volare e NCIS

La replica della prima parte della miniserie Volare con Beppe Fiorello è stata la proposta televisiva per la serata di ieri domenica 22 marzo 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 23 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:30

La seconda rete della televisione pubblica ha trasmesso il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha passato Presa diretta. Italia1 ha mandato in onda il film Catwoman, mentre Rete4 ha diffuso il film Chi trova un amico trova un tesoro e La7 il talk show del kamikaze della domenica sera Gianluigi Paragone La gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nella corsia che va dal 15 al 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sotto la linea del 5%. Nell’access time prevale la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 20% di share, subito seguita dalla curva arancione di Paperissima sprint che va dal 14 al 17% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione della telenovela di Canale 5 Il Segreto, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva blu della replica della fiction di Rai1 Volare si ferma fra il 10 ed il 15% di share, con la curva rossa del telefilm di Rai2 NCIS terza al 10% di share.

Sempre a proposito di linea rossa, la vediamo poi nettamente al comando in seconda serata con La domenica sportiva, curva questa che scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi