Home Notizie Il Segreto, puntata 24 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 24 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto andrà in onda oggi pomeriggio alle 16.20 su Canale 5 con un nuovo episodio.

pubblicato 24 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:04

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio, dedicato in gran parte a Fernando, che scoprirà la terribile verità sulla morte di sua madre. Il piano di Soledad e Federico per incastrare una volta per tutte Olmo, quindi, sembra funzionare. Ma il ragazzo riuscirà a credere alla verità sulla morte di sua madre, così come gliela racconta sua zia Engracia? Lo scopriremo presto. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Gonzalo e Candela ricevono le scuse di Tristan, però il giovane sacerdote continua ad essere diffidente nei confronti di Aurora.

Francisca consiglia a Maria di stare in guardia con Aurora perché sospetta che sia troppo espansiva con Fernando.

Soledad fa parlare Fernando con Engracia. Il giovane ascolta le parole di sua zia con incredulità: non riesce a capacitarsi di come Olmo sia stato capace di uccidere sua madre.

Più tardi il giovane affronta suo padre chiedendogli la verità. L’uomo ovviamente nega tutto.

il-segreto-soledad

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto