Home Notizie TvBlog consiglia: Parla con me, aspettando la Cortellesi

TvBlog consiglia: Parla con me, aspettando la Cortellesi

Se il pubblico di prima serata della generalista si dividerà fra due fiction di sicuro successo – Il commissario Montalbano in replica su RaiUno, la prima puntata della miniserie L’ultimo padrino su Canale 5 – il consiglio di TvBlog di oggi cerca di diversificare in qualche modo l’offerta.E così, viene spontaneo segnalare, lontana dalle bordate

13 Gennaio 2008 14:15

Serena Dandini Se il pubblico di prima serata della generalista si dividerà fra due fiction di sicuro successo – Il commissario Montalbano in replica su RaiUno, la prima puntata della miniserie L’ultimo padrino su Canale 5 – il consiglio di TvBlog di oggi cerca di diversificare in qualche modo l’offerta.

E così, viene spontaneo segnalare, lontana dalle bordate del prime time, Serena Dandini, che ritorna da questa sera, RaiTre, ore 23:35, con il suo Parla con me. Questa sera, approfittando del periodo di promozione cinematografica, il talk satirico propone fra gli ospiti l’interessante accoppiata Will Smith (che presenta il suo Io sono leggenda, tratto dal geniale romanzo di Richard Matheson) e Cristina Comencini (che invece parlerà del suo Bianco e Nero, con Fabio Volo e Ambra Angiolini).

Ospiti musicali, i Quintorigo, che, insieme alla Banda Osiris proporranno Isterica, canzone esclusa da Sanremo.

Per il futuro di questa edizione del programma, sicuro il ritorno di Neri Marcoré (farà Sarkozy e Riotta) e poi una sorpresa che la Dandini sta preparando: Parla con me ha in corso contatti per portare in trasmissione Paola Cortellesi. Partecipazione che, se dovesse concretizzarsi, farebbe felici molti fra i nostri lettori.