Camilla Store: in viaggio con Fiore - Destinazione Tokio su Super!

Fiore di Camilla Store arriva uno speciale sulle ultime tendenze giapponesi. Direttamente da Tokio su Super! .

Eravamo in attesa di vedere la nuova stagione di Camilla Store. Ancora non è il momento. Però potremo goderci le peripezie di Fiore Manni in Giappone con In viaggio con Fiore - Destinazione Tokio, in onda il 23 marzo alle 15.15 su Super!.

In attesa di seguire la nuova serie del programma cult "Camilla Store Best Friends" (attualmente vanno in onda le repliche dell'ultima stagione) che arriverà ad aprile, in onda lo speciale del programma, interamente girato nella città preferita della conduttrice Fiore Manni: Tokyo, la città delle meraviglie.

La nostra Fiore girerà per i quartieri più in alla ricerca di chicche e tendenze in fatto di look, musica e gadget amati dai teenager. Se vi stuzzica l'idea e volete saperne di più su abitudini e costumi con gli occhi a mandorla non resta che seguire il percorso e le scoperte di Fiore.

camilla-store-in-viaggio-con-fiore

In Camilla Store: In viaggio con Fiore – Destinazione Tokyo" i fan vedranno la loro beniamina fare colazione nel quartiere di Shibuya per osservare lo Shibuya Crossing, l’incrocio più affollato della città e uno dei più famosi luoghi d’incontro tra i giovani ragazzi giapponesi, visitare la Stazione di Hachiko per vedere la famosa statua del cane Hachiko e ovviamente girare per il quartiere Harajuku, luogo di ispirazione per le tendenze del futuro e gli stili più amati dai ragazzi.

E poi non si può non fare una passeggiata a Takeshita Dori, la strada più importante del quartiere dedicato allo shopping e innumerevoli puntate nei negozi più cool e negli store più amati dai ragazzi giapponesi. Pronti a seguire la stylist più originale ed entusiasta, per provare e indossare le ultime tendenze made in Japan?

  • shares
  • Mail