Stasera in tv 22 marzo 2015: Volare, Il Segreto, PresaDiretta, La Gabbia

Rai 1 riporta in tv Beppe Fiorello nei panni di Domenica Modugno, mentre Canale 5 prosegue con Il Segreto.

Logo Rai1Su RaiUno la miniserie, in replica, Volare – La grande storia di Domenico Modugno, con Beppe Fiorello. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Domenico Modugno è poco più di un ragazzo quando fugge dalla miseria di un piccolo paesino della Puglia per cercare fortuna a Roma.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e a seguire una in prima tv di CSI:Cyber. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Il San Dominik (S12E05) Durante un’esercitazione dell’NCIS e della Guardia Costiera viene rinvenuto in mare il cadavere di un uomo appartenente all’equipaggio di un mercantile. La squadra indaga.

CSI:Cyber
Corsa fatale (S01E03) Avery e la Cyber si misurano con un pericoloso serial killer. Intanto, Krumitz si ritrova fare i conti con il suo passato.

Logo Rai3Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ BIanchi. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Alle 15.40 la Milano – Sanremo. Ma veniamo al prime time.

Il Business dei rifugiati – Da Roma alla Sicilia, un lungo viaggio dentro lo scandalo di Mafia Capitale. Riccardo Iacona presenta un’inchiesta sul business dei rifugiati, quando l’accoglienza diventa un affare.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire la Pillola dell’Isola dei Famosi, quindi X-Style. Ma veniamo al prime time.

Tristan, dopo avere ascoltato le parole di Gonzalo e Candela, affronta i due ed esprime loro tutto il suo risentimento. Maria continua a svegliarsi con strani lividi sul corpo tanto da arrivare a temere di soffrire di sonnambulismo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Catwoman (USA, 2003) di Pitof, con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt. A seguire il film Ninja Assassin (USA, 2009) di James Mcteigue, con Naomie Harris, Ben Miles. Ma veniamo al prime time.

La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscirà a trovarlo?

Logo Rete4Su Rete 4 il film Chi trova un amico trova un tesoro (Ita, 1981) di Sergio Corbucci, con Bud Spencer, Terence Hill. In seconda serata Debito di sangue (USA, 2002) di e con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Due amici a bordo di una piccola imbarcazione finiscono su un’isola del Pacifico dove è  nascosto un tesoro.

La7 logoSu La7 puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo MtvSu MTV il film Alfie (USA, 2004) di Charles Shyer con Jude Law. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Alfie è un englishman in New York che si diverte, per piacere puramente personale, a giocare con le donne. Flirta con loro, le conquista, magari ci vive insieme qualche settimana, e poi le lascia.

Cielo logoSu Cielo il film Blindato (USA, 2009) di Nimród Antal, con Jean Reno, Laurence Fishburne, Matt Dillon.

Un gruppo di agenti di un trasporto corazzato di una compagnia di sicurezza rischiano la loro vita quando s’imbarcano nella rapina definitiva contro la loro stessa compagnia. Armati di un piano che sembra a prova d’errore, gli uomini pianificano di riuscire a fare una fortuna senza far del male a nessuno. Ma quando un testimone inaspettato interferisce, il piano crolla.

Rai 4 Logo Su Rai 4 puntata di Doctor Who (2005).

L’immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.

RAI 5 Su Rai 5 puntata de I grandi fenomeni della natura. A seguire Iliade, serata dedicata ai primi due libri guidata dal grecista Antonio Paduano, con Omero Antonutti e Orietta Notari. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio emozionante alla scoperta dei fenomeni della natura. Eventi straordinariamente sorprendenti per il nostro pianeta.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Sguardi italiani” il film La leggenda del pianista sull’Oceano (Ita, 1998) di Giuseppe Tornatore, con Tim Roth. A seguire I Vinti (Ita, 1953) di Michelangelo Antonioni, con Evi Maltagliati, Françoise Arnoul.  Ma veniamo al prime time.

Novecento è il nome che viene dato ad un trovatello abbandonato su una nave il primo mese del primo anno del secolo. Il bambino cresce sulla nave, non conosce altro. Finché scopre di avere un inverosimile talento per il piano. Cresce suonando e senza mai scendere a terra. La sua storia si propaga, diventa leggenda. Quando la nave deve essere distrutta, Novecento decide di rimanere a bordo.

La5 Logo Su La 5 il film Matrimonio in vista (Ger, 2008) di Sebastian Vigg, con Wolke Hegenbarth, Julian Weigend. A seguire gli Amici di Maria De Filippi. Ma vediamo il prime time.

La bella Jackie, 33 anni, ha un grosso problema: Frederik Forster, figlio di una ricca famiglia di pubblicitari di Monaco, le ha chiesto di sposarlo, con estremo disappunto di sua madre Marianne e gioia di Jackie. Quest’ultima però deve convincere Tom, il suo attuale marito, a concederle il divorzio.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della quinta stagione di Big Bang Theory, quindi due della seconda stagione di 2 Broke Girls. Ma veniamo alla prima delle tre puntate della sit-com Usa.

Penny fa da cupido per conto di Raj, cosa che finalmente dà dei buoni risultati.

Mediaset ExtraMediaset Extra replica l’ultima puntata de Le Iene Show.

La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Real Time Su Real Time sei puntate de Il mio piccolo grande amore, di cui le ultime due – dalle 23.00 – in prima tv.

Giorno libero – Will e Zoey sono sempre stati esperti di nuove tecnologie, ma la pediatra Jen sa bene che i bambini hanno anche bisogno di uscire per giocare. Riuscirà a convincerli ad andare fuori?

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →