Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, Victoria Larchenko a Blogo: “Viola esce dal carcere per riconquistare l’amore del padre” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 3, Victoria Larchenko a Blogo: “Viola esce dal carcere per riconquistare l’amore del padre” (VIDEO)

“Alla fine della seconda stagione Viola era stata convinta dal padre Ruggero Camerana a confessare l’uccisione di Luca Monforte. Uscita dal carcere la ritroveremo più forte…”

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:10

Victoria Larchenko ha raccontato a Blogo come ritroveremo la sua Viola Camerana nella terza stagione di Le tre rose di Eva, in onda da venerdì 20 marzo su Canale 5 in prime time:

La ritroveremo inizialmente in carcere. Alla fine della seconda stagione era stata convinta dal padre (Ruggero Camerana, interpretato da Luca Ward, Ndr) a confessare l’uccisione di Luca Monforte. La ritroveremo più forte; non appena uscita dal carcere vorrà riconquistare l’amore del padre e cercherà di primeggiare rispetto a tutte le altre donne dalle quali il padre sembra soffocato. Non posso svelarvi se il personaggio resterà cattivo o se ci sarà una trasformazione. Però non perdete assolutamente la terza stagione!

Di sicuro Viola individuerà in Aurora (Anna Safroncik, Ndr) la nemica numero uno, anche se dovrà fare i conti pure con l’avvocatessa Amina (Gaia Scodellaro, Ndr), da sempre innamorata di suo padre, e con Laura, ospitata al Borgo Camerana e da sempre disponibile ad accontentare gli uomini di potere, come Ruggero, che in realtà ama Tessa Taviani (Giorgia Wurth).

La Larchenko, che l’anno scorso ha recitato in Rodolfo Valentino – La leggenda, non ha escluso la possibilità di una quarta stagione per la fiction prodotta da Endemol. Quindi ha raccontato ai nostri microfoni il clima che si è respirato quest’anno sul set, durante le riprese durate circa 4 mesi.

In apertura di post trovate la video intervista integrale. Ricordiamo che sono in programma 14 episodi ognuno dei quali da 80 minuti. La regia è di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi.

Le tre rose di Eva