Home Notizie Cos’hai visto ieri sera?

Cos’hai visto ieri sera?

Evidentemente gradito, il ritorno di Cos’hai visto ieri sera? visti i mille e più voti ottenuti dalla prima riproposizione del sondaggio, a distanza di quasi un anno dalla chiusura dell’iniziativa. A questo punto, nel tentativo di favorire quanto più possibile l’interazione con i lettori (vi[…]

pubblicato 10 Gennaio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:28

Evidentemente gradito, il ritorno di Cos’hai visto ieri sera? visti i mille e più voti ottenuti dalla prima riproposizione del sondaggio, a distanza di quasi un anno dalla chiusura dell’iniziativa.

A questo punto, nel tentativo di favorire quanto più possibile l’interazione con i lettori (vi ricordo di leggere le FAQ), una richiesta, prima del nuovo sondaggio. Vorrei capire se preferite che i sondaggi si trovino solo in una pagina apposita – come prevedevamo di fare – o se preferite averli in home dalla mattina alla sera in un post apposito – come si faceva l’anno scorso -, o se avete altre idee in merito. Sarebbe utile anche capire se volete dei riepiloghi che confrontano i risultati di TvBlog con quelli dell’Auditel, e in che formula.

Stiamo lavorando per rendere TvBlog sempre più interattivo.